ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 236
Like Tree14Mi piace

Che pensate di chi fa bocchini?

  1. #51
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micietta_89 Visualizza il messaggio
    Come la mettiamo cn la tua bisessualità??? Nessuno ti ha giudicata per questo perchè è una tua scelta...la stessa cosa devi farla te nn giudicare gli altri anche se a te nn va a genio una cosa

  2. #52
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    betta xme nn 6 una poco di buone..anzi ai ft bene vuoldire ke ci tieni a questa xsn..

  3. #53
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da betta@91 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
    bhè..all'inizio nn è male..ma poi quando il giorno dopo ci penso...blhè..ke skifo xrò

  4. #54
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dall'antichità la fellatio è considerata depravazione e era vietata se non con prostitute... al contrario la cunnilinguis era concessa in quanto si credeva che non fossero i genitali ad andare in bocca al partner ma la stessa a posarsi su di essi...
    oggi la storia è un pò cambiata, tu ti senti in colpa per aver fatto un pompino e una pippa al tuo ragazzo ma ti sei mai chiesta se lui si pone gli stessi problemi quando è lui a fare sesso orale e a masturbarti!? il sentirsi disgustate è sintomo del maschilismo passato che vede l'uomo superiore alla donna anche nei rapporti intimi, tale che lui può far tutto senza pentirsene, mentre lei può essere giudicata in malo modo!!!
    se vogliamo è lo stesso discorso che si fa con una donna che va con tanti uomini, vista come una ******* e con un uomo che va con tante donne, degno invece di rispetto!! stacchiamoci per favore da questi luoghi comuni, siete giovani non pensate in questa maniera obsoleta!!!

  5. #55
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doctor house Visualizza il messaggio
    dall'antichità la fellatio è considerata depravazione e era vietata se non con prostitute... al contrario la cunnilinguis era concessa in quanto si credeva che non fossero i genitali ad andare in bocca al partner ma la stessa a posarsi su di essi...
    oggi la storia è un pò cambiata, tu ti senti in colpa per aver fatto un pompino e una pippa al tuo ragazzo ma ti sei mai chiesta se lui si pone gli stessi problemi quando è lui a fare sesso orale e a masturbarti!? il sentirsi disgustate è sintomo del maschilismo passato che vede l'uomo superiore alla donna anche nei rapporti intimi, tale che lui può far tutto senza pentirsene, mentre lei può essere giudicata in malo modo!!!
    se vogliamo è lo stesso discorso che si fa con una donna che va con tanti uomini, vista come una ******* e con un uomo che va con tante donne, degno invece di rispetto!! stacchiamoci per favore da questi luoghi comuni, siete giovani non pensate in questa maniera obsoleta!!!
    GRANDISSIMOOOOOOO!!!!! ti quoto alla grande!!!

  6. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    quanto moralismo gratuito -.-"

    dovrebbero bruciare al rogo il 90% degli esseri di sesso femminile.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #57
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    La possibilità di contrarre malattie esiste ma è la stessa possibilità (statistica) di:

    - prendere una influenza o qualunque altra cosa trasmissibie per via aerea, orale o per contatto su un autobus o qualsiasi altrö luogo pubblico e affollato
    - contrarre gastroenteriti e altre malattie dovute alla vicinanza di animali domestici
    - contrarre malattie a causa di un viaggio di piacere in paesi a rischio igienico elevato.

    Quindi mi chiedo:
    tu non esci di casa? non viaggi,
    non possiedi animali perchè hai paura di malattie?

    Sai che se tu vai in piscina o i palestra hai più probabilità di ammalarti lì che nel Burundi?

    Non giudicarla anche perchè non mi sembra una ragazza che fa queste cose a tutti....!
    Ultima modifica di colibrì; 10/3/2008 alle 15:30

  8. #58
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quanto t adoro (in senso lato ovvio) anja... adoro queste spiegazioni...

  9. #59
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti,
    Pensa che scema, io non lo sapevo.

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano?
    Ma al tuo ragazzo gli fai anche disinfettare la bocca quando ti bacia? Curiosità mia eh..

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    Si, l'inferno attende tutte noi

  10. #60
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si, l'inferno attende tutte noi





    nn vedo perche' c si dovrebbe vergognare
    ma in base a cosa??
    boh...

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A che pensate prima di dormire?
    Da paoly nel forum Argomento libero
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 18:52
  2. Che ridere! (per chi sa apprezzare)
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 12:55
  3. Tutto cio che pensate di me
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 13:21
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  5. che ne pensate?
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 10:16