Non penso niente, cosa dovrei pensare?
Fossi uomo inizierei a pormi domande simili nel caso contrario.
Non penso niente, cosa dovrei pensare?
Fossi uomo inizierei a pormi domande simili nel caso contrario.
penso propio che non siano cose da mettersi probblemi...siamo tutti liberi di fare ciò che riteniamo più opportuno,quindi ti consiglio di liberare la testa da questi pensieri e goderti la vita,senza pensare a cosa pensano le altre persone.....
assolutamente no...
è normalissimo e a me piace pure...
ovviamente solo al mio compagno.
Cosa c'è di male Il sesso orale è una cosa normalissima tra due fidanzati.
E magari anche non fidanzati, basta che non si faccia a tutti quelli che ti passano davanti.
Ovvio! E' quello che dicevo anche io... Credo che nessuno abbia nulla da dire quando due persone si baciano... Eppure non provoca l'orgasmo a nessuno dei due, non serve per proliferare, e non ha nessuna spiegazione se non quella del piacere personale... Certo se una si mettesse a baciare tutti quelli che passano per strada non si farebbe una bella nomea. Fare sesso orale non è così diverso: se lo si fa è perché piace e non c'è nulla da criticare se lo si pratica solo con la persona che si ama.
Ultima modifica di Doc Holliday; 2/3/2008 alle 13:33 Motivo: correzione ortografica
a parte che il "leccarsi" a vicenda e da soli negli animali è per scopo di pulizia. E se vogliamo dirla tutta, secondo la scienza, gli unici animali a ricavare piacere dal sesso sono i bonobi.
Poi oh, sono curioso di vedere una leonessa che fa un chinotto ad un leone.
Dipende dalle tue convinzioni. Se non ti fai problemi riguardo a quelle, che senso ha crearsi problemi circa le convinzioni degli altri?
ahiahi kredo verrai lapidata x qst!!!!!!!!!!!!
Non vedo il problema. A me piace fare sesso orale e riceverlo quindi lo faccio, se mi da piacere a me e da piacere al mio ragazzo perchè non dovrei farlo? E comunque nessuno potrà mai giudicarti se tu te lo tieni per te.