ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone....
Ma per il resto non c'è assolutamente nulla di male.
Non giudicherò mai la vita sessuale di un altra persona.
Se vuoi farli o non farli sono fatti tuoi. Ti posso dire solo che non mi sembra un atto particolarmente strano al punto di farti identificar come prostituta..
Chiaramente dipende da chi ti sta attorno.... se ad esempio lo viene a sapere una signora anziana magari pensa che se una poco di buono.
bho gli chiedo di farmene uno,no???
Penso che sia normale.
Dua ragazzi che si vogliono bene e si piacciono dopo tempo è logico che provono attrazioni forti per l'altra persona.
Se fai queste cose al tuo ragazzo non penso nulla in quanto credo ci sia amore.
Se le fai a persone che capitano allora penso male.
Ma in tutti e due i casi ognuno fa le sue scelte.
Ad ogni modo si reputano poco di buono altre persone.
Chi fa sesso orale così, alla prima persona che capita, tipo.
suvvia, se state insieme da parecchio è normale.
se sei fidanzata con lui non vedo il problema