Usate questo topic per dire tutto cio che pensate su di me.
Es :sei antipatica perche...... : sei simaptica perche.......; sei ruffiana perche....... e robe cosi ,mi raccomando con i relativi perche.
Usate questo topic per dire tutto cio che pensate su di me.
Es :sei antipatica perche...... : sei simaptica perche.......; sei ruffiana perche....... e robe cosi ,mi raccomando con i relativi perche.
Ti sopravvaluti troppo
se nn è una battuta cm le tue soliteOriginariamente inviata da gian88
.Lo ammetto hai ragione
certo,è per questo che nell'avatar hai il termine divina -.-Originariamente inviata da CLEAR
il mio commento te l'ho lasciato qui, http://forum.fuoriditesta.it/cavolat...t36747-25.html ,ma dall'ultima volta sei un po'cambiata,quindi è più positiva![]()
hai manie di protagonismo?
chi sei?![]()
diciamo che mi piace vantarmi!
No cmq nella realtà sn una ragazza molto semplice e nn sn come tante di quelle ragazzine che si vantano io metto rich ,io ho il ragazzo figo ,io di qua io di la ,anzi sn il contrario.Diciamo che qua mi diverto a fare la scemotta...
Per il fatto di bruciare le tappe troppo in fretta (sempre dentro i limiti) bhe un po è vero ma diciamo che ultimamente sto diventando piu cm dire "tranquilla".
Originariamente inviata da CLEAR
Non è una battuta.
Ho visto anche il tuo profilo su msn...e confermo la mia opinione.
Per me sei tenerosa. Ma perchè mi ricordi me...sì beh questo può non essere granchè positivo però...vabbé. Mi rivedo in te quando, pur essendo ingenua, mi sentivo grande, volevo bruciare le tappe e credevo di poter fare chissà cosa.
E ci passiamo solo 3 anni![]()
nn penso niente...