Usate questo topic per dire tutto cio che pensate su di me.
Es :sei antipatica perche...... : sei simaptica perche.......; sei ruffiana perche....... e robe cosi ,mi raccomando con i relativi perche.
Usate questo topic per dire tutto cio che pensate su di me.
Es :sei antipatica perche...... : sei simaptica perche.......; sei ruffiana perche....... e robe cosi ,mi raccomando con i relativi perche.
Ti sopravvaluti troppo
se nn è una battuta cm le tue solite .Lo ammetto hai ragioneOriginariamente inviata da gian88
certo,è per questo che nell'avatar hai il termine divina -.-Originariamente inviata da CLEAR
il mio commento te l'ho lasciato qui, http://forum.fuoriditesta.it/cavolat...t36747-25.html ,ma dall'ultima volta sei un po'cambiata,quindi è più positiva
hai manie di protagonismo?
chi sei?
diciamo che mi piace vantarmi !
No cmq nella realtà sn una ragazza molto semplice e nn sn come tante di quelle ragazzine che si vantano io metto rich ,io ho il ragazzo figo ,io di qua io di la ,anzi sn il contrario.Diciamo che qua mi diverto a fare la scemotta...
Per il fatto di bruciare le tappe troppo in fretta (sempre dentro i limiti) bhe un po è vero ma diciamo che ultimamente sto diventando piu cm dire "tranquilla".
Originariamente inviata da CLEAR
Non è una battuta.
Ho visto anche il tuo profilo su msn...e confermo la mia opinione.
Per me sei tenerosa . Ma perchè mi ricordi me...sì beh questo può non essere granchè positivo però...vabbé. Mi rivedo in te quando, pur essendo ingenua, mi sentivo grande, volevo bruciare le tappe e credevo di poter fare chissà cosa.
E ci passiamo solo 3 anni
nn penso niente...