l'importante è che quando stai col tuo ragazzo ti senti bene...
l'importante è che quando stai col tuo ragazzo ti senti bene...
Non farti qst problemi!!!!! si te stessa
Ultima modifica di Robert@; 3/3/2008 alle 20:14 Motivo: non andava bene
... è giusto, tutto fa parte del rapporto sessuale..!!!
Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
infatti... con che diritto giudichi gli altri per questo loro comportamento?
m sembra d sentir parlare il papa... tornando a noi...
vergognarsi? e d che cosa? bah... a volte nn capisco...
in una coppia dovrebbe esistere la fiducia reciproca... e poi se proprio s vuole esistono test medici accurati... m sembra d esser una mucca con il cartellino d origine... xò se rassicura benvenga... io sn periodicamente sotto controllo quindi nn posso sgarrare né voglio... già rischiato alla nascita ma è un'altra storia...
saluti
Che dire...l'unica che deve vergognarsi qui sei te purtroppo Un conto è non condividere una cosa e un conto è cercare di inculcare un dogma "TUO" e soltanto "TUO" agli altri.
Il sesso orale non è affatto una cosa sbagliata, se si fa in una coppia è perchè la coppia lo ritiene giusto...lui vinee in bocca a lui? Pe rme è solo segno di complicità e voglia di accettarsi l'uno con l'altra...piu uniti di quel momento c'è solo quando fai l'amore per fare un bambino.
Le malattie... non penso che se la mia ragazza abbia malattie veneree me lo tenga nascosto...e se le avesse stai tranquilla che cose azzardate non si farebbero.
Il pene all'interno della bocca... e magari a te piace fartela leccare...
Quanti anni hai? Perchè se hai meno di 15-16 anni dove non tutti ancora sono ingrado di ragionare decentemente ti potrei capire, ma se ne hai piu di 20-22 credo che l'unico aggettivo per te sia MATUSA o Madre Teresa Di Calcutta
boh alla fine dipende se li fai a tutti o solo alla persona che sta con te.
a me piace farli ma non mi reputo mica una zoccoletta!