ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 236
Like Tree14Mi piace

Che pensate di chi fa bocchini?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    Wow mi sono appena iscritto e già devo scontrarmi con questi residuati bellici? Giù/Giù, devono essere davvero sporchi i ragazzi che frequenti tu...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Non ci vedo nulla di male. Fa parte della sfera intima, di come una persona voglia vivere la propria sessualità.

Io non pensavo ci fossero ancora certi "bigottismi"

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    La possibilità di contrarre malattie esiste ma è la stessa possibilità (statistica) di:

- prendere una influenza o qualunque altra cosa trasmissibie per via aerea, orale o per contatto su un autobus o qualsiasi altrö luogo pubblico e affollato
    - contrarre gastroenteriti e altre malattie dovute alla vicinanza di animali domestici
    - contrarre malattie a causa di un viaggio di piacere in paesi a rischio igienico elevato.

Quindi mi chiedo:
    tu non esci di casa? non viaggi,
    non possiedi animali perchè hai paura di malattie?

Sai che se tu vai in piscina o i palestra hai più probabilità di ammalarti lì che nel Burundi?

Non giudicarla anche perchè non mi sembra una ragazza che fa queste cose a tutti....!
    Che Donna!!!!

Matricola FdT
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doctor house Visualizza il messaggio
    dall'antichità la fellatio è considerata depravazione e era vietata se non con prostitute... al contrario la cunnilinguis era concessa in quanto si credeva che non fossero i genitali ad andare in bocca al partner ma la stessa a posarsi su di essi...
    oggi la storia è un pò cambiata, tu ti senti in colpa per aver fatto un pompino e una pippa al tuo ragazzo ma ti sei mai chiesta se lui si pone gli stessi problemi quando è lui a fare sesso orale e a masturbarti!? il sentirsi disgustate è sintomo del maschilismo passato che vede l'uomo superiore alla donna anche nei rapporti intimi, tale che lui può far tutto senza pentirsene, mentre lei può essere giudicata in malo modo!!!
    se vogliamo è lo stesso discorso che si fa con una donna che va con tanti uomini, vista come una ******* e con un uomo che va con tante donne, degno invece di rispetto!! stacchiamoci per favore da questi luoghi comuni, siete giovani non pensate in questa maniera obsoleta!!!

ma chi sei?

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

che lo fai orale ok, non c'è niente di male, anzì io sono per il sesso trasgressivo, perciò per me non è scandaloso, però gioia non dire ho fatto un bocchino mi sà di rozzo ahahahahahahah xD
    al massimo dì " ho fatto sesso orale con il mio ragazzo"
    puahahahahhahahahahahaha

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Se lo fa al primo ragazzo che le piace penso che sia una *****.
    Se lo fa al ragazzo con cui sta insieme,e magari non dopo 3 giorni che lo conosce,non ci vedo nulla di male,anzi.

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    la mia domanda è : perchè preoccuparsi del giudizio degli altri?? lascia perdere gli altri e vivi nel migliori dei modi il sesso.....
    e comunque come detto sopra le persone giudicano comunque

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    ...si, bhe...basta anche dire "ho il mal di testa" o anche "smetti di fare la doccia con il costume e poi ne riparliamo"!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betta@91 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
    assolutamente no...anzi

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    assolutamente no...anzi

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima