Ma dai queste sono credenze medievali !! Il sesso orale fa parte del rapporto,anzi è una bella del rapporto..Secondo me farli bene è un arte (e un dovere morale,così dopo il partner deve ricambiare hehehe)e non c'è nulla di scandaloso.Anzi sinceramente adesso come adesso credo che sia più ''scandaloso'' che una ragazzina di 14 anni la dia via facile senza provare amore o sentimento,piuttosto che fare un pompino al proprio ragazzo col quale sta da 6 mesi!!
io penso male di chi NON li fa!! Xd
Io ho avuto diverse ragazze e tutte lo hanno fatto di loro volontà, però non col primo che passa, col suo ragazzo ( io ), qualcuna addirittura valutava da quanto sparavo per capire se ero effetivmente fedele.......
Comunque apparte tutti i pregiudizi e contropregiudizi, il sesso fatto tra due persone che formano una coppia, se entrambi lo vogliono non c'è niente di male..........anzi è un'arte tra le altre, ci siamo chiesti se siamo bravi noi maschi a far godere la nostra lei con la lingha nella passera?
Cioè scoparla con la lingua....
quante fesserie....è naturale farli. tutte le donne li fanno, quelle che non lo fanno ci pensano continuamente...hanno solo paura di giudizi morali, troppo forti per lasciarsi andare.
Brucerai per l'eternità all'inferno!!