Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
"Giù/Giù"
Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
oddio...quanta ignoranza...
ognuno ha le sue idee,tu le tue e non le criticherò...
dico soltanto che se tu non sei d'accordo nel fare una cosa non devi far sentire in colpa gli altri quando la fanno solo perchè non seguono i tuoi ideali...
non credo che metterle in testa che potrebbe prendere malattie le servirà a molto..la renderai solo più insicura e preoccupata dei giudizi degli altri..
così come non le servirà sentirsi una t***a solo perchè lui le è venuto in bocca...
fa parte anche questo del sesso orale e se fatto consalpevolmente con la persona giusta può essere fantastico...
quindi esponi le tue idee,ma senza criticare o esprimere giudizi senza conoscerla..:)
-
Quote:
Xx_BimBa_xX
oddio...quanta ignoranza...
ognuno ha le sue idee,tu le tue e non le criticherò...
dico soltanto che se tu non sei d'accordo nel fare una cosa non devi far sentire in colpa gli altri quando la fanno solo perchè non seguono i tuoi ideali...
non credo che metterle in testa che potrebbe prendere malattie le servirà a molto..la renderai solo più insicura e preoccupata dei giudizi degli altri..
così come non le servirà sentirsi una t***a solo perchè lui le è venuto in bocca...
fa parte anche questo del sesso orale e se fatto consalpevolmente con la persona giusta può essere fantastico...
quindi esponi le tue idee,ma senza criticare o esprimere giudizi senza conoscerla..:)
caspita, quanta saggezza a 16 anni! Complimenti!
-
sarà che sono troppo diffidente ma a me sti post di neoiscritti mi sanno tanto di fake
-
Quote:
DueDiPicche
sarà che sono troppo diffidente ma a me sti post di neoiscritti mi sanno tanto di fake
ti riferisci a me scusa?
-
Quote:
mr stagger lee
caspita, quanta saggezza a 16 anni! Complimenti!
grazie mille cmq...dico solo quello che penso...:oops:
-
quasi tutti hanno detto:visto ke lo fai al tuo ragazzo,ke c'è di male?
E io mi chiedo DOVE STA IL MALE DI FARLO A TANTI E DIVERSI????sono esperienze che una persona sceglie di fare..e non deve essere classificata come "poco di buono" o peggio "tr**a"....e credo ke vanno condannate le persone ke lo fanno contro voglia solo perchè l'altro vuole o perchè è di moda.Ragazzi vivete la vostra sessualità come più vi piace!
-
Quote:
ImpulsivaVi
E io mi chiedo DOVE STA IL MALE DI FARLO A TANTI E DIVERSI????sono esperienze che una persona sceglie di fare..e non deve essere classificata come "poco di buono" o peggio "tr**a"....e credo ke vanno condannate le persone ke lo fanno contro voglia solo perchè l'altro vuole o perchè è di moda.Ragazzi vivete la vostra sessualità come più vi piace!
io non sono d'accordo. :) per i miei principi io preferisco condividere le mie esperienze sessuali col ragazzo con cui sto. se sono single non vado a fare pompe a destra e a manca. Anche perchè ci sono quelle cose che si chiamano..fammi pensare...ah si...MALATTIE.
-
Quote:
ImpulsivaVi
quotissimo
-
Quote:
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
penso che di tipe come te ce ne dovrebbero essere di più:lol::lol:
-
Quote:
ImpulsivaVi
abbiamo qui un maestro di vita:o:o