Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Io sono uno ke qnd va in discoteca e ha voglia di "conoscere" , di solito punto su un approccio normale: mi avvicino , si balla..e poi da cosa nasce cosa....
Tu sei una ke preferisci gli approcci diretti: il tipo ke ti mette la mano sotto la minigonna??bhè a me quel genere di ragazze non mi fa impazzire...
tutto troppo facile...a me piace complicarmi la vita. :)
Cmq di solito scelgo In base allo stato in cui sono li, e dalla tipa quanto mi ispira.
Non preferisco gli approcci diretti, assolutamente no!
Ma per te complicarti la vita sarebbe aspettare che balliate un po' insieme e che da cosa nasca cosa?!bha..
-
Quote:
Fire_girl
Non preferisco gli approcci diretti, assolutamente no!
Ma per te complicarti la vita sarebbe aspettare che balliate un po' insieme e che da cosa nasca cosa?!bha..
con Una che si fa tutti non c'è gusto...è troppo facile.
Per complicarmi la vita intendo provarci con una tipa normale e scoparmela....ti piace detto sì??? almeno puoi dire ke sono volgare e maleducato...:)
-
Quote:
jeco69
con Una che si fa tutti non c'è gusto...è troppo facile.
Per complicarmi la vita intendo provarci con una tipa normale e scoparmela....ti piace detto sì??? almeno puoi dire ke sono volgare e maleducato...:)
Non c'era bisogno di queste parole per renderti volgare e maleducato
-
Quote:
jeco69
Grazie.
Voi tipe nn siete le unike a cui le cose vanno kieste in un certo modo...se mentre ballo una tipa mi si avvicina e mi chiede: scusa posso farti un pompino???se permetti a me mi smonta.... o una tipa ke si fà tutti in discoteca viene li e ti mette una mano sul ***** e ti sbottona i pantaloni tu che fai??
Trovo ke Un minimo di educazione ci voglia sempre.
dai ma che kazzate dici... io tt qst tr0ie nn l'ho mai viste e di discoteche ne ho girate... le ragazze che ti si avvicinano ti sbottonano i pantaloni, ti kiedono di farti un ponch...?ma dai nn fare il bono qui.. nn serve ;)
-
Quote:
BarkolloMaNnMollo!
dai ma che kazzate dici... io tt qst tr0ie nn l'ho mai viste e di discoteche ne ho girate... le ragazze che ti si avvicinano ti sbottonano i pantaloni, ti kiedono di farti un ponch...?ma dai nn fare il bono qui.. nn serve ;)
io barkollo come la mettiamo?:evil:
-
Quote:
GbrinoLeso
io barkollo come la mettiamo?:evil:
Io amo i post di questo uomo, perchè non li capisco mai, giuro.:lol:
-
Quote:
BarkolloMaNnMollo!
Bello io a te nn ti conosco, ma neanke tu di me nn sai un *****...quindi non giudikare....anke xkè tu puoi aver girato tutte le disko ke vuoi ma dipende dove sei e ke genere di locali frequenti.....
quella della tipa ke mi ha cercato di sbottonare i pantaloni è successo al Bolgia (vi assikuro ke nn era un Trans:evil:) ke ki c'è andato sa ke locale è...Mentre l'altra ke mi ha kiesto del pompino era una ke avrà avuto 3anni in meno di me ed era l'hanno scorso ad una festa.
soddisfatto adesso??
-
amore,sesso,piaceri,sentimenti Sono Come Le Stagioni, Completano La Nostra Vita, E' Giusto Che Ci Siano Per Far Pulsare Al 100% Il Nostro Cuore E Non Solo ......
limitarsi Non Lo Trovo Giusto, Con Alcune Precauzioni (fisiche Ed Emotive) bisogna Provare Tutto E Stare Attenti A Non Cadere Nell'assuefazione. Baci A Tutti I Vivi !!!!!!!
-
Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi ;)
Vi tengo d'occhio :066:
-
Se posso dire la mia in merito, nutro una rande ammirazione nei confronti delle ragazze che praticano la fellatio. E anche le seghe.