Visualizzazione stampabile
-
no è normale se fai certe cose con il tuo moroso
-
nella sua vita privata uno fa quello che vuole. E cmq il sesso ha mille forme diverse, quella orale è una di quelle. Nn c è nulla di cosi scandaloso..
Cmq.. nn potevi rendere il topic + generico?
-
ciomunque...mi dite cosa c'entra questo post...con la contraccezione...?:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
vuoi un applauso?:108:
e, a parte questo,ognuno nel suo privato fa ciò che vuole quando con chi e come vuole.
di quello che pensano gli altri è sempre bene fregarsene.
:ok:
-
Quote:
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
Non siamo nel medioevo....
-
Quote:
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
E dove è il problema? Se lo fai a tanti uomini, diciamo che sei una "poco di buono" o meglio un'abitante della famosa città del cavallo (T****)!!:lol:
Ma se lo fai con il tuo uomo(ragazzo), che male cè?;)
-
Quote:
betta@91
:|
pentiti!!! pentiti!
-
Quote:
ph2
Non giudicherò mai la vita sessuale di un altra persona.
Se vuoi farli o non farli sono fatti tuoi. Ti posso dire solo che non mi sembra un atto particolarmente strano al punto di farti identificar come prostituta..
Chiaramente dipende da chi ti sta attorno.... se ad esempio lo viene a sapere una signora anziana magari pensa che se una poco di buono.
quoto.
-
Quote:
betta@91
il girone dei lussuriosi ti aspetta :lol: