Visualizzazione stampabile
-
Spesso la Gente da della ***** a una tipa xkè come dici tu "fa i pompini a tutti"..io trovo ke sia una cosa ridicola, xkè in questo caso io sarei un TROIO,come penso la maggior parte dei tipi:
xkè sinceramente quanti di voi non si scoperebbero, o meglio Non La Leccherebbero visto ke parliamo di sesso orale,a 10 tipe in una sera??? iO sarei il primo....:D
Cmq a me capitato in discoteca di farmeli fare...ma a volte ho detto anke No...Dipende, come tutte le cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Spesso la Gente da della ***** a una tipa xkè come dici tu "fa i pompini a tutti"..io trovo ke sia una cosa ridicola, xkè in questo caso io sarei un TROIO,come penso la maggior parte dei tipi:
xkè sinceramente quanti di voi non si scoperebbero, o meglio Non La Leccherebbero visto ke parliamo di sesso orale,a 10 tipe in una sera??? iO sarei il primo....:D
Cmq a me capitato in discoteca di farmeli fare...ma a volte ho detto anke No...Dipende, come tutte le cose.
tu chi??
-
Quote:
jeco69
ma allora sei un gran gentiluomo:?
-
Quote:
Iri
tu chi??
Bhò XD
Era un TU generale rivolto a Chi da della ***** alle ragazze amanti del sesso orale....:D
-
Quote:
jeco69
Bhò XD
Era un TU generale rivolto a Chi da della ***** alle ragazze amanti del sesso orale....:D
aaaaa ok ;)
-
Quote:
Fire_girl
ma allora sei un gran gentiluomo:?
Grazie.
Voi tipe nn siete le unike a cui le cose vanno kieste in un certo modo...se mentre ballo una tipa mi si avvicina e mi chiede: scusa posso farti un pompino???se permetti a me mi smonta.... o una tipa ke si fà tutti in discoteca viene li e ti mette una mano sul ***** e ti sbottona i pantaloni tu che fai??
Trovo ke Un minimo di educazione ci voglia sempre.
-
jeco69 apprezzo ogni tuo post,davvero.
:)
-
Quote:
jeco69
Grazie.
Voi tipe nn siete le unike a cui le cose vanno kieste in un certo modo...se mentre ballo una tipa mi si avvicina e mi chiede: scusa posso farti un pompino???se permetti a me mi smonta.... o una tipa ke si fà tutti in discoteca viene li e ti mette una mano sul ***** e ti sbottona i pantaloni tu che fai??
Trovo ke Un minimo di educazione ci voglia sempre.
Ti smonta?
e allora con quali criteri scegli chi si e chi no, in discoteca?
-
Quote:
Fire_girl
Ti smonta?
e allora con quali criteri scegli chi si e chi no, in discoteca?
Io sono uno ke qnd va in discoteca e ha voglia di "conoscere" , di solito punto su un approccio normale: mi avvicino , si balla..e poi da cosa nasce cosa....
Tu sei una ke preferisci gli approcci diretti: il tipo ke ti mette la mano sotto la minigonna??bhè a me quel genere di ragazze non mi fa impazzire...
tutto troppo facile...a me piace complicarmi la vita. :)
Cmq di solito scelgo In base allo stato in cui sono li, e dalla tipa quanto mi ispira.
-
Quote:
Vins87
jeco69 apprezzo ogni tuo post,davvero.
:)
Grazie Vins...almeno qualkuno ke condivide le mie idee. XD