Visualizzazione stampabile
-
è normale ke se è il tuo fida ft certe cose ... ti kiamerei prostituta se li facessi al 1 ke passa...ma sevi volete bn e siete fida nn ne vedo il prolema
-
Quote:
Originariamente inviata da
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
per quale motivo dovrebbero apparire come delle poco di buono? Se ci si ama va benissimo ed è bellissimo :P:P:P
-
il sesso orale esiate da secoli non c'è nulla di male anzi anoi ragazzi piace
-
se avevi voglia di farlo... che problema ce...
-
Quote:
FaccinaScema
Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone....
Ma per il resto non c'è assolutamente nulla di male.
quoto in pieno...
-
Nomn Ho Letto Le Risp Precedenti Di Sicuro La Maggior Parte Idiote...
Ti Rigiro La Domanda Cosa Pensi Di Chi Lecca Passere??
-
Quote:
kaesar!!
Nomn Ho Letto Le Risp Precedenti Di Sicuro La Maggior Parte Idiote...
Ti Rigiro La Domanda Cosa Pensi Di Chi Lecca Passere??
Ah beh perchè la tua risposta o il principio del topic erano acute e illuminanti, eh? :lol:
-
penso che è una peccatrice! e che se non si convertirà all'astinenza e alla preghiera, si brucerà il culetto, minimo al purgatorio (max 3 fellatio per week).
oltre, lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate...
-
Quote:
FaccinaScema
Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone....
Ma per il resto non c'è assolutamente nulla di male.
concordo alla grande
-
Che sia una brava ragazza... E magari chiedo di fare una prova, se è single xd