ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 236
Like Tree14Mi piace

Che pensate di chi fa bocchini?

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....

ma vergognati tu ke pari suor Germana....e poi le malattie non dipendono solo dal sesso orale ma dal sesso in tutte le sue forme...SE il tuo ragazzo non è sano praticando qualsiasi forma di sesso riski le malattie..ke discorsi...puoi non essere d'accordo e farti schifo il sesso orale..padronissima...ma chi lo fa non deve certo vergognarsi...grew up it's the 2008...

greatscott23
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka710 Visualizza il messaggio
    ma vergognati tu ke pari suor Germana....e poi le malattie non dipendono solo dal sesso orale ma dal sesso in tutte le sue forme...SE il tuo ragazzo non è sano praticando qualsiasi forma di sesso riski le malattie..ke discorsi...puoi non essere d'accordo e farti schifo il sesso orale..padronissima...ma chi lo fa non deve certo vergognarsi...grew up it's the 2008...
    Che non ci sia da vergognarsi è vero in parte...ma a parte questo la domanda da fare è vi importa così tanto ciò che pensa la gente? riferito a lei che ha aperto il topic..non mi pare tu sia una tr**a,di certo non se ste cose le fai col tuo ragazzo...quindi perchè preoccuparti di ciò che pensa la gente?

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

gli chiedo subito il numero, come qualcuno ha già detto

@ice heart: imok non è donna

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

rimango basito dalle risposte che leggo.
    Vergognati perchè fai un pompino? Vai in analisi?
    Ma tu stai male ragazza mia, va da uno bravo xke ne hai bisgno.
    Ma veloce senno peggiora la cosa....

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/5/2008

Predefinito

Scusate ragazzi....ma siamo nel 2008 o nell'800?????
    Viviamo in un mondo dove se ne sentono di tutti i colori e ci sorprendiamo se una ragazza fa un pompino (oltretutto al ragazzo con cui sta insieme!)????
    CapBloodie sono d'accordo con te...
    Consiglierei un po' di elasticità mentale che a volte manca,soprattutto in certi discorsi.

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 22/9/2007

Predefinito

visto che a lui piace e se lui è felice lo sono anche io, perchè dovrei sentirmi una ***** a fare del sesso orale al mio amore??

aNNa8959
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dirty_Princess Visualizza il messaggio
    visto che a lui piace e se lui è felice lo sono anche io, perchè dovrei sentirmi una ***** a fare del sesso orale al mio amore??
    ma infatti! nn capisco perchè nemmeno io

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    rimango basito dalle risposte che leggo.
    Vergognati perchè fai un pompino? Vai in analisi?
    Ma tu stai male ragazza mia, va da uno bravo xke ne hai bisgno.
    Ma veloce senno peggiora la cosa....
    quoto.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Tra l'altro questa è una di quelle cose che l'80-90% delle ragazze fa ai propri fidanzati, e poi (pubblicamente) nega di aver mai provato... anzi fa la superiore che disprezza chi commette atti impuri. Non ne capisco il motivo. O meglio posso capire che neghi di averlo provato (timidezza, pudore, dignità), ma perchè poi giudicare le altre? E' un po' come la storia della masturbazione: la maggior parte delle donne si masturba, ma non solo farglielo confessare è un'impresa ardua, ma in più fanno le schizzinose...
    Ragazze e ragazzi (parlo ai "moralisti") siamo nel ventunesimo secolo. Queste cose si facevano anche nell'800, ma non se ne parlava. Ora invece si può!!! Probabilmente i vostri genitori, le hanno fatte o magari ancora le fanno... Probabilmente ai loro tempi anche i vostri nonni le facevano!
    L'IMPORTANTE E' CHE IL MOTIVO PER CUI SI FANNO CERTE COSE SIA L'AMORE.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Tra l'altro questa è una di quelle cose che l'80-90% delle ragazze fa ai propri fidanzati, e poi (pubblicamente) nega di aver mai provato... anzi fa la superiore che disprezza chi commette atti impuri. Non ne capisco il motivo. O meglio posso capire che neghi di averlo provato (timidezza, pudore, dignità), ma perchè poi giudicare le altre? E' un po' come la storia della masturbazione: la maggior parte delle donne si masturba, ma non solo farglielo confessare è un'impresa ardua, ma in più fanno le schizzinose...
    Ragazze e ragazzi (parlo ai "moralisti") siamo nel ventunesimo secolo. Queste cose si facevano anche nell'800, ma non se ne parlava. Ora invece si può!!! Probabilmente i vostri genitori, le hanno fatte o magari ancora le fanno... Probabilmente ai loro tempi anche i vostri nonni le facevano!
    L'IMPORTANTE E' CHE IL MOTIVO PER CUI SI FANNO CERTE COSE SIA L'AMORE.
    quoto