io a 13 anni manco avevo baciato un ragazzo!! Figurati se pensavo al sesso...
Anche io per la prima volta l'ho fatto a 13 anni.Però non ho mai avuto la faccia di andarlo a raccontare a chiunque!E' una cosa che tengo tutt'ora segreta insieme a un'altra persona..
ragazzi se vogliono scopare a 12-13 anni son cazzi loro p*****e ci vengono kiamate loro cmq se lo vuole fare con il tipo ke je paice hanno tutto il diritto
Ciao a tutti, mi chiamo anna e sono di vicino rimini,, ho scoperto questo sito per caso e ho letto un po in giro e quando ho visto questa discussione ho pensato di iscrivermi e rispondere.
Io penso che ognuno lo deve fare quando si sente pronto di farlo e non farlo cosi tanto per fare, se una pensa di non essere pronta fa bene a aspettare quanto vuole.
Io ho fatto 13 anni il 30 di dicembre e è passato un anno da quando lo ho fatto la prima volta, lo so che adesso penserete che sono scema e cose cosi, ma non è che lo ho fatto cosi tanto per fare e con uno a caso, io e davide stavamo assieme gia da 6 mesi e adesso è un anno e mezzo che stiamo assieme, quindi non è certo una storia cosi, ma è una cosa seria perche ci amiamo moltissimo e di certo non sono mai andata a dirlo in giro cosi per vantarmi, sono pochissimi quelli che lo sanno.
Di certo non lo avrei fatto cosi presto se non fossi stata sicura di questo e non mi fossi sentita pronta.
Ciao a tutti
Quante polemiche.. Sono sempre esistite queste ragazze "facili"..
il problema è: perchè se una ragazza fà sesso a 13 anni è una tr**a mentre se lo fà un maschio è un grande!?..
ognuno fa quello ke vuole del suo corpo.
ma a 13 anni no, ke schifo
io a 13 anni massimo potevo dare un bacio.. però è vero i tempi sono cambati e non mi sembre bello
cioè si bruciano tutte le tappe..