ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    Quante polemiche.. Sono sempre esistite queste ragazze "facili"..
    il problema è: perchè se una ragazza fà sesso a 13 anni è una tr**a mentre se lo fà un maschio è un grande!?..
    Già bella domanda!

Cmq io non critico le tredicenni che l'hanno fatto.. mi dipiace solo che quasi sicuramente se ne pentiranno.

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn va bene ke si faccia sesso a 13 anni,io a quell'età pensavo ankora a giocare cn le barbie,ad uscire cn le amiche e il mondo del sesso forse lo stavo appena appena conoscendo...
    la generazione di oggi sta crescendo male e in modo sbagliato,nn ha principi e valori,a volte mi kiedo dv siano i genitori...forse lasciano trpp libertà...ma lo vedo anke cn mio cugino ke ha 13 anni e vuole bruciare le tappe cm se fosse un 18enne...

Matricola FdT
    Uomo 24 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 17/1/2008

Predefinito

io ho fatto sesso a 13 anni ma lei era + grande... ringrazio il fatto di averlo fatto xke dopo sono diventato più maturo e responsabile

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008

Predefinito

Vi assicuro x esperiena xsonale ke molte ragazze si pentono di quello ke fanno...io sono una di quelle...
    Quando avevo 13 anni stv cn un ragazzo + grande di me,ke cn le sue paroline dolci e le sue moine è riuscito a convincermi a farlo cn lui...io ancora gg mi pento di quella scelta..xk solo crescendo mi sono resa conto ke se fosse stata una persone ke realmente teneva a me non avrebbe mai kiesto di farlo quando avevo appena 13 anni senza contare ke io quasi non sapevo di ke si trattasse...se tornassi indietro nn rifarei mai + quell'errore...xk solo tale può essere definito...quindi mi rivolgo a tutte le ragazze 13enni ke credono di essere pronte...pensateci non una ma 100.000 volte prima di farlo xk la maggior parte delle volte si rischia di rimanere delusi da qualla ke si credeva fosse una grande storia d'amore...una ragazza di 13 anni non riesce ancora a distinguere in modo preciso ciò ke si può fare a 13 anni...sono gli anni + belli e la prima volta deve essere un momento magico...non un momente cm un altro...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 8/1/2008

Predefinito

non farti troppi problemi e fragatene...a 13 anni una ragazza è benissimo capace di prendersi la responsabilità di quello che ha fatto nel caso, in futuro, dovesse pentirsene.

Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008

Predefinito

io l'ho fatto in 5 elementare la prima volta.
    Non ho fatto sesso però mi ha fatto un servizio orale per farvi capire.
    Lei era più grande di due anni.
    Però bho questa cosa mi ha cambiato molto la vita, sono sempre stato me stesso, non sono maturato, non sono diventato arrogate o assetato si sesso.

Matricola FdT
    Iscrizione: 20/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    Vi assicuro x esperiena xsonale ke molte ragazze si pentono di quello ke fanno...io sono una di quelle...
    Quando avevo 13 anni stv cn un ragazzo + grande di me,ke cn le sue paroline dolci e le sue moine è riuscito a convincermi a farlo cn lui...io ancora gg mi pento di quella scelta..xk solo crescendo mi sono resa conto ke se fosse stata una persone ke realmente teneva a me non avrebbe mai kiesto di farlo quando avevo appena 13 anni senza contare ke io quasi non sapevo di ke si trattasse...se tornassi indietro nn rifarei mai + quell'errore...xk solo tale può essere definito...quindi mi rivolgo a tutte le ragazze 13enni ke credono di essere pronte...pensateci non una ma 100.000 volte prima di farlo xk la maggior parte delle volte si rischia di rimanere delusi da qualla ke si credeva fosse una grande storia d'amore...una ragazza di 13 anni non riesce ancora a distinguere in modo preciso ciò ke si può fare a 13 anni...sono gli anni + belli e la prima volta deve essere un momento magico...non un momente cm un altro...
    Mi dispiace davvero tanto che tu ti sei pentita di averlo fatto, quasi sicuramente è stato perchè ti sei lasciata convincere da lui, mentre tu invece non ti sentivi davvero pronta.
    Anche davide è piu grande di me, ma lui non mi ha mai chiesto di farlo, anzi quando gli ho detto che lo volevo fare con lui, all' inizio non voleva perche pensava fosse presto per me, è sempre stato molto dolce e gentile e lo è ancora, come ho detto è un anno e mezzo che stiamo assieme, e penso che staremo assieme ancora un bel po

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Ragazze dovete mettervi in testa che un uomo riesce a manipolarvi dicendovi le più grande cazzate.. solo per ottenere quello, poi dopo si divide in 2 categorie, continuate a stare insieme e quindi si può dire che è un bravo ragazzo anche se ha passato tutti i santi giorni della vostra storia a trovare il modo e le parole giuste per convincervi a farlo o come immagino sia capitato a molte di voi dopo averlo fatto lui se ne lava le mani di voi e perde completamente interesse..
    con una ragazza di 13 anni poi è molto più facile per lui ottenere quello che vuole, quindi state attente.. ;-)
    Ultima modifica di JD_En Bogotà; 22/1/2008 alle 22:49

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Sono solo bambine cretine. Giusto l'altro ieri una ragazza che prende il pullman con me che ha 15 anni mi ha detto che le sue compagne di classe attaccano sul diario di scuola carte di preservativi e scatole di test di gravidanza usati. Addirittura tutte le ragazze vergini della classe le hanno fatte spostare tutte in un lato della classe per dividerle da quelle fighe (le non vergini). Ci sono rimasta male, quanta ignoranza.

Matricola FdT
    Iscrizione: 10/1/2008

Predefinito

Io sono dell' idea, che ognuno sia libero di fare quello che vuole, io sesso lo ho fatto la prima volta a 14 anni, lei aveva la mia eta, certo, oddio, sono state piu le gaff che altro, ma è stato piacevole per entrambi.

Certo che farlo solo per atteggiarsi e farsi grandi e fighi, mette proprio una gran tristezza...

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima