ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #51
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già

  2. #52
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    parlare di maturita' o di amore (frasi del tipo 'se ama veramente il suo ragazzo' e simili) a 13-14 anni e' una gran ca**ata.
    Non si sa cos'e' la vita vera fuori dalle 4 muricciole di casa nostra dove i genitori provvedono a tutto, non si sa manco esattamente chi cavolo si e'...figuriamoci prendersi la responsabilita' delle proprie azioni o decisioni
    naturalmente io questo lo dico ora, cioe' dopo diversi anni, perche' a 13 anni anche a me sembrava di essere assolutamente matura e oramai adulta, ma non e' cosi' e non puo' esserlo...per crescere c'e' bisogno sempre di tempo senza sconti e delle esperienze giuste al momento giusto.
    tutte quelle tredicenni che dicono 'ma io amo il mio ragazzo ci sto da x mesi/settimane e lo abbiamo fatto' blablabla non fanno che confermare quello che penso...mah tra il credersi mature per e l'esserlo veramente ce ne passa!!!!!!! inoltre a me tipe cosi' mi sembrano solo ridicole da un lato...dall'altra mi fanno tanta pena

  3. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
    altro che sesso xD
    ecco siamo in due

  4. #54
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    mah, una volta a 20 anni si era madri di 3-4 figli ke avevano fra i poki mesi e i 5-6 anni... nn vedo perkè se nel passato a 15 anni si poteva essere madri oggi a 13 nn si può scopare...

    e cma credo ke i 13enni ke abbiano fatto sesso siano meno di ciò ke si crede e kekkè, spesso, loro dicano...
    Parole sante: il papa ti dovrebbe santificare.

  5. #55
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    parlare di maturita' o di amore (frasi del tipo 'se ama veramente il suo ragazzo' e simili) a 13-14 anni e' una gran ca**ata.
    Non si sa cos'e' la vita vera fuori dalle 4 muricciole di casa nostra dove i genitori provvedono a tutto, non si sa manco esattamente chi cavolo si e'...figuriamoci prendersi la responsabilita' delle proprie azioni o decisioni
    naturalmente io questo lo dico ora, cioe' dopo diversi anni, perche' a 13 anni anche a me sembrava di essere assolutamente matura e oramai adulta, ma non e' cosi' e non puo' esserlo...per crescere c'e' bisogno sempre di tempo senza sconti e delle esperienze giuste al momento giusto.
    tutte quelle tredicenni che dicono 'ma io amo il mio ragazzo ci sto da x mesi/settimane e lo abbiamo fatto' blablabla non fanno che confermare quello che penso...mah tra il credersi mature per e l'esserlo veramente ce ne passa!!!!!!! inoltre a me tipe cosi' mi sembrano solo ridicole da un lato...dall'altra mi fanno tanta pena



    bravo.....quoto!

  6. #56
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Anche io penso che una ragazzina di 13 anni nn abbia la testa per certe cose,coloro che lo fanno perchè sn pronte sono molto poche se nn inesistenti.
    Nessuno vieta loro di farlo,sono affari loro ma si vede che dietro c'è un'educazione e una società del c***o
    Quoto sul fatto della società del ca**o (e parlando di questo mi dilungherei troppo quindi preferisco fermarmi qui), ma non sull'educazione. Credo che nessun genitore educhi la propria figlia appena adolescente al darla via come nulla fosse, e non venitemi a dire che un padre e una madre devono parlare della figlia di sesso e spiegargli quello e quell'altro facendole capire che è importante e bla bla bla perchè io con i miei non ho MAi parlato di sesso e non vado certo a scoparmi il primo che passa, e tantomeno lo facevo tre anni fa. Quindi credo che la famiglia c'entri ben poco, se poi queste ragazzine hanno la madre che fa la prostituta o cambia uomo una volta a settimana, alzo le mani e ti do ragione...

  7. #57
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn l ho fatto ankora adexo e cmq a 13 e troppo presto massimo se volete fare le bimbe trasgressive e finte matura fumate d nascosto cosi siete contente

  8. #58
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    x WhyNot
    Hai ragione ma secondo me un pò c'entra perchè queste ragazzine fanno quello che vogliono senza un controllo perchè cmq è grazie ai genitori che entrano in certi ambienti.Chiaramente non è rilevante ma in certi casi sì.


  9. #59
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo

  10. #60
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    x WhyNot
    Hai ragione ma secondo me un pò c'entra perchè queste ragazzine fanno quello che vogliono senza un controllo perchè cmq è grazie ai genitori che entrano in certi ambienti.Chiaramente non è rilevante ma in certi casi sì.
    Na, secondo me dipende esclusivamente da loro. Voglio dire, io non ho mai reso partecipe i miei della mia vita, sanno a malapena i nomi delle persone con cui esco e nulla più, per quanto ne sanno loro potrebbero essere chirichetti casa e chiesa come drogati psicopatici. Sono io che decido nella mia vita, e non ho bisogno che i miei mi controllino o mi dicano che lì non devo andarci per capire cosa è bene e cosa è male.

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37