come ho già detto prima ci sono situazioni e situazioni, 17enni incoscienti ci sono, ma pensa se rimane incinta una ragazza di 17 18 anni o una bambina di 13 anni..io ho una mia amica che è rimasta incinta l'anno scorso e ora ha una bambina ed è madre, ha fatto un errore e si è presa le proprie responsabilità..pensa invece ad una bambina di 13 anni che rimane incinta..probabilmente non avrà nemmeno il fisico pronto per una gravidanza..ognuno fa i propri errori, ma fare certi errori a 17 anni e farli a 13 è completamente diverso, per questo dico che a 13 anni è troppo presto per avere dei rapporti, perchè ancora si è praticamente bambini
il fatto che si gira 6 persone sono affari suoi, si può andare con diverse persone anche usando la testa. fare sesso senza sentimenti non è squallido, pensa a due persone che magari escono da un po' di giorni (ma non necessariamente) che si piacciono, provano molta attrazione fisica ed entrambi hanno voglia di fare sesso ma non si vogliono impegnare..perchè non farlo? poi è ovvio che farlo provando dei sentimenti è un'altra cosa..squallidi sono due tredicenni che fanno sesso..quando ancora dovrebbero essere all'inizio di una vita "sentimentale" con i primi baci e i primi morosi, invece ora si bruciano le tappe come niente fosse..