ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

xò scusatemi ugnuno fa quello che vuole......se fanno sesso a 13 anni e poi vengono prese in giro nn possono fiatare xk se la sn cercata !!!!!! se poi questo le porta a frequentare gente k presta loro attenzione solo xk sanno k sono porke...... o ci pensano prima o si attaccano.....

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 29/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peachgirl Visualizza il messaggio
    ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
    sono allibita esterefatta!!!
    a 13 anni!!!
    non si può fare sesso a 13 anni!!!
    si è troppo piccoli!!
    o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
    insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
    madonna santissima!!
    sono scioccata!!
    secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
    non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
    voi che dite??
    sono io che mi faccio tanti problemi??
    te ne hai 3 in piu' non e' che sei nonna !!

io ne ho 13 e ho gia scopato 3 volte !! limonato lasciamo stare (ho perso il conto) !!

lascio stare altre cose come posizioni ecc............

ciao.

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 29/3/2008

Predefinito

e poi non e' detto che sia per forza una ******* ma se ci si lascia andare sai dove si arriva ???????????????????????????

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

x me è trp trp tp trp presto...
    anke io conosco xsone che a qll età lo hanno già fatto ma... non mi sembra il caso

Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008

Predefinito

ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro

Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CarpeDiem27 Visualizza il messaggio
    ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro
    Non ho parole!!! E te ne vanti!!!

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 31/1/2006

Predefinito

Citazione:
    Inviato da TXUS
    mah, una volta a 20 anni si era madri di 3-4 figli ke avevano fra i poki mesi e i 5-6 anni... nn vedo perkè se nel passato a 15 anni si poteva essere madri oggi a 13 nn si può scopare...

Inviato da un deficit
    "Una volta si moriva a 40 anni...
    una volta a 14 anni i ragazzini lavoravano...

che discorso del ***** è questo?"

----------------------------------------------

La mia risposta

Anche il tuo discorso non quadra intendo dire che anche se si moriva a quarant'anni non vuol dire che allora i tredicenni fossero più maturi di quanto lo siano adesso ! Non sei daccordo?

*EDIT*
    Con questo non intendo dire che io farei sesso adesso (per prevenire la risposta di qualche bufalo imbufalito)
    Ultima modifica di Tommy Vercetti; 15/4/2008 alle 17:06 Motivo: Perchè no?

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.
    quoto

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 15/4/2008

Predefinito

..Ormai Questo Fenomeno si è allargato in modo radicale....
    Ho Conosciuto Da Poco Una Ragazzina Di 13 Anni Che Ha Avuto Molte Esperienze In Merito...E Provo Pena Per Lei Per Come ne Parla e Per Come Si Sente Fiera e "Uguale Al Gregge"...
    Sto Per Compiere 16 Anni, E Sono Uno Dei Pochi Rimasti Che Antepone L'amore al Sesso...Non Ho Avuto Ancora La Mia Prima Esperienza Anche se Ci Sono Andato Molto Vicino, Ho Amato una Persona e ora che non che non è Più "mia" Non Ho Voglia Di ricominciare..ma questo è un periodo, ed è un'altra storia <_<
    Non Sono Venuto Qui A Fare Il Moralista, però i valori sono cambiati e, personalmente, 2-3 anni fa stavo dando il mio primo bacio....
    I Ragazzi Sono Nel Pieno Del BOOM ormonale e non ci possono fare niente...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
    concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...