Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
io penso che a 13 anni sia presto. ma non presto xk fisicamente nn c siamo.ma presto x la testa.sarò una delle poche sentimentaliste rimaste su qst terra, ma penso che le cose vadanno fatte prima col cuore, poi cn la testa, e il corpo va da sè, nel senso che se hai cuore per farlo cn una persona, è anche il corpo che te lo chiede.nn so se ho saputo spiegarmi, spero.
è vero, i tempi sn cambiati.
nn so se sia qst l'ambito in cui citarlo, spero si possa.
c'è un libro, che credo alcuni conoscano.intitolato "ho 13 anni faccio la cubista mi chiamano principessa".adesso.all'interno vi sono varie storie di ragazzini che vivono esperienze devianti per la loro età,come il sesso, la droga, la violenza, che li portano ad atteggiamenti, o semplicemente convinzioni, sul mondo e la vita totalmente o quasi errate.che le storie siano vere, può essere, ma ne dubito. la cosa interessante, è che, tra una storia e l'altra vi sono degli intermezzi, questa volta veri, presi da forum,chat,blog di varie discoteche o di giovani. che presentano in modo crudo,amareggiante,raccapricciante, quello che è il mondo dei giovani di oggi, o meglio, di alcuni,ma è un fenomeno in crescita.