ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

un minimo pero c vuole d controllo
    seno un giorno t arriva a casa la figli e ti dice sono incinta... tu ke fai?
    io la uccido all istante

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    un minimo pero c vuole d controllo
    seno un giorno t arriva a casa la figli e ti dice sono incinta... tu ke fai?
    io la uccido all istante
    Ah beh se mia figlia mi torna incinta a tredici anni taglio le gambe a lei e qualcos'altro al ragazzo in questione.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

la pensi come me

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Quoto sul fatto della società del ca**o (e parlando di questo mi dilungherei troppo quindi preferisco fermarmi qui), ma non sull'educazione. Credo che nessun genitore educhi la propria figlia appena adolescente al darla via come nulla fosse, e non venitemi a dire che un padre e una madre devono parlare della figlia di sesso e spiegargli quello e quell'altro facendole capire che è importante e bla bla bla perchè io con i miei non ho MAi parlato di sesso e non vado certo a scoparmi il primo che passa, e tantomeno lo facevo tre anni fa. Quindi credo che la famiglia c'entri ben poco, se poi queste ragazzine hanno la madre che fa la prostituta o cambia uomo una volta a settimana, alzo le mani e ti do ragione...

Quoto in pieno...
    Io penso che le ragazzine di 13 anni che dicono di amare il loro ragazzo, siano solo delle ingenue, perchè non sanno cosa significa amare e molto, ma molto spesso, confondono una piccola infatuazione per l'amore.
    Per questo penso che le tredicenni dovrebbero starsi un pò ferme
    Il tutto poi verrà dopo.

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/1/2008

Predefinito

già...ankio sn tredicenne e vedo k molte mie coetanee si vantano k lo hanno già fatto....che oche...!! io personalmente nn ci penso neanke meglio aspettare....dovrei vantarmi io no loro...

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milla94=) Visualizza il messaggio
    già...ankio sn tredicenne e vedo k molte mie coetanee si vantano k lo hanno già fatto....che oche...!! io personalmente nn ci penso neanke meglio aspettare....dovrei vantarmi io no loro...

che brava la piccolina anch'io.... ho 15 anni e sono verginello...... ho avuto tantissime opportunità per farlo.... ma ho aspettato la persona giusta..... e sto ancora aspettando..... non mi importa dell'età..... ma della persona con cui devo condividere 1 dei momenti più importanti della mia vita..... se 1 persona ti lascia perchè hai rifiutato il suo invito last minute su 1 letto.... quella e l'ultima persona da considerare..... dev'essere 1 cosa fatta + con il cuore che solo con il corpo.....

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna

Predefinito

ma secondo me si è presto..anke se ci sn ragazze mature e altre meno a 13 anni..solo ke anke se una è pronta secondo me si pente di averlo fatto così presto.ank xk + avanti lo fai + sei consapevole e hai un ricordo + bello..va bhè ma è un discorso complicatissimo..molte lo fanno tanto per fare.x far le fighe e aver + ragazzi intorno..spesso e volentieri + grandi d loro..e qst mi sta sl kazzo..xk vanno a fottere i ragazzi a quelle + grandi magari + serie ke c pensano d + prima d darla via..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92 Visualizza il messaggio
    che brava la piccolina anch'io.... ho 15 anni e sono verginello...... ho avuto tantissime opportunità per farlo.... ma ho aspettato la persona giusta..... e sto ancora aspettando..... non mi importa dell'età..... ma della persona con cui devo condividere 1 dei momenti più importanti della mia vita..... se 1 persona ti lascia perchè hai rifiutato il suo invito last minute su 1 letto.... quella e l'ultima persona da considerare..... dev'essere 1 cosa fatta + con il cuore che solo con il corpo.....
    nn so che dire...
    cmq è troppo presto a 13 anni nn sai neanche cosa fai......

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92 Visualizza il messaggio
    ace...

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Fino a 14-15 si è dei bambini...magari a molti può dar fastidio il termine perchè vuole sentirsi più grande e maturo ma la realtà è questa..a fare finta di essere grandi ed esserlo veramente ce ne passa. Certo magari ci può essere qualcuno di quell'età un pò più maturo ma in generale lo trovo sbagliato, molti dicono di essere innamorati ma la maggior parte non sanno neanche cosa voglia dire, di tempo ce ne tanto, perchè bruciare tutto subito e rischiare di bruciarsi il futuro solo per imitare qualcun'altro o voler essere quelli che in realtà non si è.

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima