un minimo pero c vuole d controllo
seno un giorno t arriva a casa la figli e ti dice sono incinta... tu ke fai?
io la uccido all istante
un minimo pero c vuole d controllo
seno un giorno t arriva a casa la figli e ti dice sono incinta... tu ke fai?
io la uccido all istante
la pensi come me
Quoto in pieno...
Io penso che le ragazzine di 13 anni che dicono di amare il loro ragazzo, siano solo delle ingenue, perchè non sanno cosa significa amare e molto, ma molto spesso, confondono una piccola infatuazione per l'amore.
Per questo penso che le tredicenni dovrebbero starsi un pò ferme
Il tutto poi verrà dopo.
già...ankio sn tredicenne e vedo k molte mie coetanee si vantano k lo hanno già fatto....che oche...!! io personalmente nn ci penso neanke meglio aspettare....dovrei vantarmi io no loro...
che brava la piccolina anch'io.... ho 15 anni e sono verginello...... ho avuto tantissime opportunità per farlo.... ma ho aspettato la persona giusta..... e sto ancora aspettando..... non mi importa dell'età..... ma della persona con cui devo condividere 1 dei momenti più importanti della mia vita..... se 1 persona ti lascia perchè hai rifiutato il suo invito last minute su 1 letto.... quella e l'ultima persona da considerare..... dev'essere 1 cosa fatta + con il cuore che solo con il corpo.....
ma secondo me si è presto..anke se ci sn ragazze mature e altre meno a 13 anni..solo ke anke se una è pronta secondo me si pente di averlo fatto così presto.ank xk + avanti lo fai + sei consapevole e hai un ricordo + bello..va bhè ma è un discorso complicatissimo..molte lo fanno tanto per fare.x far le fighe e aver + ragazzi intorno..spesso e volentieri + grandi d loro..e qst mi sta sl kazzo..xk vanno a fottere i ragazzi a quelle + grandi magari + serie ke c pensano d + prima d darla via..
Fino a 14-15 si è dei bambini...magari a molti può dar fastidio il termine perchè vuole sentirsi più grande e maturo ma la realtà è questa..a fare finta di essere grandi ed esserlo veramente ce ne passa. Certo magari ci può essere qualcuno di quell'età un pò più maturo ma in generale lo trovo sbagliato, molti dicono di essere innamorati ma la maggior parte non sanno neanche cosa voglia dire, di tempo ce ne tanto, perchè bruciare tutto subito e rischiare di bruciarsi il futuro solo per imitare qualcun'altro o voler essere quelli che in realtà non si è.