dai ragazzisi si e troppo pikkoli pensate che un mio amico e stato violentato da uno di 27anni quando aveva 11 anni ... cmq io l ho fatto al giorno del mio compleanno me l hanno fatto come regalo<.<
ma adesso tutte le tredicenni sono diventate così?? secndo me no!
e a 13 anni il ragazzo non si può avere??
la maggior parte delle ragazzine si cambia il ragazzo ogni settimana, ma questo non vuol dire che tutte le tredicenni hanno la sessa mentalità...
secondo me d ragazzine abbastanza mature ce ne sono, e sono anche le stesse che prima ci pensano! se una ragazza si sente pronta anche a quell'età perchè non dovrebbe?..
mah poi io la penso così...
io a 13 anni ho dato il mio primo bacio.. e quasi me ne vergognavo..
cmq sn d'accordo con Anemy..
secondo me non è giusto generalizzare..mica sono tutti così!! forse adesso si parla di più di queste cose..magari prima si aveva vergogna di dire certe cose..
Beh Io Ho 14 Anni E L'ho Gia' Fatto...
I Tempi Sn Cambiati..ma L'ho Fatto Con La Persona Giusta..il Mio Ragazzo..
Siamo Da 4 Mesi Insieme E Ci Amiamo Tnt
A mio parere le tredicenni che hanno già scopato sono di meno a quanto si pensi.
La maggior parte lo dice tanto per dare aria alla bocca,poi magari quando arriva il momento magari di un bel pompino non sanno neanche da dove cominciare.
Comunque,se a 13 anni una ragazz si sente pronta per farlo col suo ragazzo perchè si vogliono bene VERAMENTE non vedo dov'è il problema.