ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 35 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Bah sarò all'antica ma io questa cosa proprio non la tollero, a 13 anni per quanto una ragazza possa essere già in fase di maturazione è ancora troppo piccola, non è una donna, e di conseguenza è presto.
    concordo

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/6/2010

Predefinito

infatti.. è prestissimo.. io ne ho 16 e non mi sento ancora del tutto pronta perchè fondamentalmente non so neanche io cosa voglio.. e poi vorrei trovare un ragazzo che ispiri fiducia, non che sta con me una sera e il giorno dopo se ne esce con un'altra.. cosa molto difficile al giorno d'oggi .-.
    Comunque è vero sono sempre di + le ragazzine che a 13 anni si sentono già donne, fumano, fanno sesso e tutta una serie di cose soltanto per attirare l'attenzione.. non saprei dire con certezza chi è il responsabile.. se la società in cui viviamo o le famiglie di queste ragazzine.. Per quanto mi riguarda.. ripeto io ne ho 16 e mi sento ancora molto inesperta e immatura per certe scelte.

FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sexy_Angel94 Visualizza il messaggio
    infatti.. è prestissimo.. io ne ho 16 e non mi sento ancora del tutto pronta perchè fondamentalmente non so neanche io cosa voglio.. e poi vorrei trovare un ragazzo che ispiri fiducia, non che sta con me una sera e il giorno dopo se ne esce con un'altra.. cosa molto difficile al giorno d'oggi .-.
    Comunque è vero sono sempre di + le ragazzine che a 13 anni si sentono già donne, fumano, fanno sesso e tutta una serie di cose soltanto per attirare l'attenzione.. non saprei dire con certezza chi è il responsabile.. se la società in cui viviamo o le famiglie di queste ragazzine.. Per quanto mi riguarda.. ripeto io ne ho 16 e mi sento ancora molto inesperta e immatura per certe scelte.

concordo pienamente con te

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010

Predefinito

E' uno schifo... il livello di degrado è alle stelle

silence is sexy High Hopes.
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 399 volte

Predefinito

Sarebbe inutile proibire il sesso un tredicenne, lo farebbe lo stesso e più volentieri. C'è bisogno di più sensibilizzazione alla prevenzione secondo me.

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gesu' Cristo Visualizza il messaggio
    è peccato.
    non farlo

io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

io sono una tredicenne...

ma sono dalla parte di quelle che sanno quello che è giusto. per cui, non ho questi pensieri, ma conosco certe che sono delle abitanti di *****...

Capisco che è presto, ma comunque sia, penso che il sesso si possa fare quando si vuole basta che sia vero amore e che si è sicuri di quello che si fa

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Nessuno si può impedire alle tredicenni di far sesso.

Se lo fa in modo consapevole e matura (vista l'età penso sia scarsamente possibile) va bene.
    Se lo fa in modo incosciente sono ***** suoi, stesso ragionamento che farei anche per una ventenne tuttavia.

Penso che le tredicenni d'oggi sappiano da dove escono i bambini, e sono consapevoli che la storia della cicogna è un invenzione di mamma e papà...quindi che non mi si venga a dire che non sono informati, e se non lo si è si cerca su google se non si vuol chiedere ad una persona più grande.
    I mezzi d'informazione ci sono. Bisogna solo non esser menefreghisti e pensare prima di agire.
    Se sei abbastanza grande per far sesso sei abbastanza grande per chiedere un cosiglio ad una persona o informarti per cavoli tuoi, quindi niente dispiacere se una rimane incinta a 13 anni.

Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 76 volte

Predefinito

Per me le 13enni non hanno ancora la maturità necessaria per questo passo importante.
    Io ancora a 16, non sono ancora pronta.

E lo ammetto.
    non perchè non sia matura, ma perchè sono consapevole che è un passo importante.

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Per me le 13enni non hanno ancora la maturità necessaria per questo passo importante.
    Io ancora a 16, non sono ancora pronta.

E lo ammetto.
    non perchè non sia matura, ma perchè sono consapevole che è un passo importante.
    vero