che male c'è lo fatto a 14 anni con la mia EX ragazza che ne aveva 13 ! e non era affatto una *****tta! te lo assicuro ci amavamo ma e finita per altri problemi cmq non ci vedo niente di male!
che male c'è lo fatto a 14 anni con la mia EX ragazza che ne aveva 13 ! e non era affatto una *****tta! te lo assicuro ci amavamo ma e finita per altri problemi cmq non ci vedo niente di male!
E' quasi deprimente vedere come va il mondo...
d'altronde se si da un computer a un bambino di 9 anni, ovviamente curiosa e scopre delle cose in più rispetto a noi che non avevamo nemmeno un pc...
poi c'è la magica diffusione (molto da epidemia) e lo sanno tutti e tutti lo vogliono provare perchè è una cosa da "grandi"...
Non credo a 13 anni si sia pronti e/o consapevoli di ciò che si stia realmente facendo...
Aggiungerei che come "moda" è venuta successivamente a quella del provare a fumare, che anche quella secondo me si fa solo per provare e sentirsi grandi...
la storia ci insegna che i rapporti tra i sessi sono convenzioni sociali legati al tempo in cui si vive!!! ai tempi di Dante e dei Comuni, la maggior parte delle donne si sposavano tra i 13 ed i 15 anni, nell'800 tale età salì sino ai 22-25.....
Eppure nn avevano internet o la TV.... le informazioni erano pressochè uguali (anche se era nata la "stampa...)
E' naturale pensare che le tredicenni siano "acerbe", personalmente credo che il sesso sia meglio viverlo prima con la testa, e poi con il fisico,
pertanto immagino che a 13 anni sia difficile comprendere nella sua completezza tutte le sfaccettature.... però bisogna dare anche fiducia a questi ragazzi auspicando che il loro cervello non sia solo attratto dall'"apparire".....
nella mia mentalità, per quanto bigotta possa essere, a 13 anni BISOGNA essere bambini e godersi l'infanzia. punto. altro che sesso! ed è compito di tutti coloro che sono intorno a questi bambini fare in modo che si sentano tali!!!
anche a me è capitato, una ragazzina che voleva approcciare ed aveva solo 14 anni! e dovete vedere come era esperta in merito al sesso...a voi è capitato di conoscerne alcune? molte fanno ridere