Raga voi avete mai fatto sesso a 13 anni o poco dopo o poco prima?
Ci sn alcuni ke fregandosene dei riski lo fa prima del tempo e qnd rimane incinta o papà se ne va via senza affrontare i riski?
E voi ke ne pensate?
Raga voi avete mai fatto sesso a 13 anni o poco dopo o poco prima?
Ci sn alcuni ke fregandosene dei riski lo fa prima del tempo e qnd rimane incinta o papà se ne va via senza affrontare i riski?
E voi ke ne pensate?
che rischi vuoi che ci siano? se usate le precauzioni non ce ne sono...
certo che a 13 anni è un po' presto...
beati i 13enni ke possono... sigh...sigh...
vero veroOriginariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da Angelique
hem...guarda che a 13 anni solitamente la precauzione più sicura è non farlo...a 13 anni si è così stupidi che il preservativo ce lo si mette in testa.
maddai,io ho solo un anno in più di 13 anni e so bene quali sono i rischi e le precauzioni,a scuola e a casa ne abbiamo parlato fino alla nauseaO.o
Sapere quali sono i rischi non vuol dir saper evitarli.
io so cm evitarli anche nn avendolo mai fattoOriginariamente inviata da Lo_Zio
uhmmm...i metodi di cotracezione sono principalmente la pillola e il profilattico.Originariamente inviata da Lo_Zio
La prima evita gravidanze,la seconda gravidanze e malattie veneree.Se il profilattico si rompe bisogna prendere la pillola del giorno dopo.
Non vedo cos'altro bisogna sapere ancora per andare sul sicuro
E dio disse "andate e proliferate!"
Clear, tu non sai niente, sai solo che il preservativo ti evita di restare in cinta e che le seghe, al contrario di quanto diceva tua nonna, non ti rendono cieco. In realtà il preservativo si può rompere più facilmente di quanto credi e può anche sfilarsi...sopratutto se hai 13 anni e il tuo partner è impacciato, ah già dimenticavo, tu sei abbastanza sveglia per colmare le sue carenze. Poi se rimani incinta sei pronta a accudire un bambino o a abortire.
ps: Mao, hai pienamente ragione, al massimo se si rompe il preservativo c'è la pillola del giorno dopo, che poi abbia conseguenze un pò "strambe" sul tuo organismo e non sempre funzioni son soo dettagli...
...ah già! se hai meno di 15 anni devi andare coi tuoi genitori se no la pillola te la scordi...avresti le palle di dire "mamma, papà, mi accompagnate dal ginecologo? mi serve la pillola"