Originariamente inviata da Lo_Zio
mi dispiace ma cm ho gia detto non l ho mai fatto e anche secondo me 13 son troppo pochi per .... ma sta di fatto che i tredicenni se llo volessero fare saprebbero di tutto e di piu sul sesso.
Originariamente inviata da Lo_Zio
mi dispiace ma cm ho gia detto non l ho mai fatto e anche secondo me 13 son troppo pochi per .... ma sta di fatto che i tredicenni se llo volessero fare saprebbero di tutto e di piu sul sesso.
vedi nella realtà tra 13enni la sanno ttt lunga...nn c'è nessuno ke nn sappia qualcosa...in un gruppo del genere tutti si sentono pronti x fare qualsiasi cosa...io nella realtà nn ho rapporti di "vera amicizia" cn ragazzi + grandi (quindi parlo principalmente x me) nn conosco i loro veri pareri... qui, in un sito dove scrivono persone d diverse età penso sia normale ke i ragazzi/e + piccoli esprimano lo stesso parere ke hanno solo tra 13enni e i ragazzi + grandi li contraddicano xke c sono già passati e la vedano in ottica diversa da loro...Originariamente inviata da AvaAdore
certo che se conoscete il sesso come conoscete i verbi in italiano siamo messi maluccio.Originariamente inviata da CLEAR
Certo che se non sai che "ribattere" non scrivere nemmeno !Originariamente inviata da 666polly
Cmq ho cambiato il messaggio precedente.
[otOriginariamente inviata da CLEAR
modifica anke questi]
cmq io personalmente ora nn m sento pronta xke voglio aspettare ancora un pò di tempo e soprattutto trovare la persona giusta...
questo è il punto.Originariamente inviata da .:lullaby:.
forse è giusto che mi corregga, al giorno d'oggi i tredicenni pensano di saperla lunga sul sesso.
quando avevo 13 anni anch'io ancora ci chiedevamo se si potesse rimanere incinte cn un pompino -__-" certo nn è così per tutti, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
hai ragione, dopo qualche anno vedi le cose da un'ottica completamente diversa...potrei perdermi a fare 1inutile generalizzazione, ma i casi sono troppo vari.
io dico solo che i miei amici (e spesso coinvolgono anche me lo ammetto liberamente) ridono dietro alle 13 che dichiarano di aver già...
dopo ti rendi conto del modo completamente diverso con cui vedi l'atto.
porto il mio caso particolare: io a 13 non avrei mai fatto niente la cosa mi spaventava, il non sapere...ora invece le cose le vedo competamente diverse, e altro che spavento anzi
ma so che a farlo a 13 e a farlo a 17 si provano emozioni diverse ed emozioni più belle, vale la pena di aspettare solo per quello, senza nessun moralismo.
se il piacere è un gioco, preferisco giocare e divertirmi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
già...praticamente le ragazze tredicenni lo fanno x sentirsi più grandi e dimostrare di essere mature e ottengono di essere sfottute... ...Originariamente inviata da AvaAdore
io cm ho scritto sopra prenderei in considerazione la possibilità di fare sesso solamente se a quest ora avessi avuto una di quelle storie ke durano cn una persona speciale...nn sono così fortunata ad averne una ora e quindi aspetto...
Originariamente inviata da obo
quoto
Io vedendo le ragazze13enni di oggi vivo nel terrore di come possa crescere mia sorella.Originariamente inviata da 666polly
Sono consapevole che i tempi cambiano,ma i ragazzini di oggi sono troppo precoci