ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    Io vedendo le ragazze13enni di oggi vivo nel terrore di come possa crescere mia sorella.
    Sono consapevole che i tempi cambiano,ma i ragazzini di oggi sono troppo precoci
    Ma non è detto sai...quello che mi infastidisce è che ci sono quelle che lo fanno per poter "stare nel gruppo", cioè io ho sentito di ragazze che facevano sesso orale a tutti i ragazzi del gruppo perchè sennò ne erano escluse...quelle sono delle stupide, alla fine delle poveracce.



    Però in generale secondo me non sono troppo precoci, e poi boh, forse perchè non ho una sorella più piccola, non mi pongo il problema...cioè che scopino quanto gli pare.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma non è detto sai...quello che mi infastidisce è che ci sono quelle che lo fanno per poter "stare nel gruppo", cioè io ho sentito di ragazze che facevano sesso orale a tutti i ragazzi del gruppo perchè sennò ne erano escluse...quelle sono delle stupide, alla fine delle poveracce.

    Però in generale secondo me non sono troppo precoci, e poi boh, forse perchè non ho una sorella più piccola, non mi pongo il problema...cioè che scopino quanto gli pare.

    ti quoto!!

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    già...praticamente le ragazze tredicenni lo fanno x sentirsi più grandi e dimostrare di essere mature e ottengono di essere sfottute... ...

    io cm ho scritto sopra prenderei in considerazione la possibilità di fare sesso solamente se a quest ora avessi avuto una di quelle storie ke durano cn una persona speciale...nn sono così fortunata ad averne una ora e quindi aspetto...
    infatti non so se si rendono conto, cercano di fare le gara a chi fa la più figa...
    scendono nel ridicolo, sul serio, ci provano spudoratamente con quelli più grandi...

    kmq le storie di 13 anni, nn sn mai così tanto serie
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    Certo che se non sai che "ribattere" non scrivere nemmeno !


    Cmq ho cambiato il messaggio precedente.

    Un messaggio sgrammaticato lo si può correggere dopo come hai fatto, un amplesso fatto senza rifletterci troppo lo correggi solo con un aborto.

    Però devo dire che non mi sembra nemmeno un ragionamento troppo sensato lo sconsigliare un rapporto sessuale a 13 anni per le conseguenze "materiali" che potrebbe portare.
    Il problema di fondo è questa corsa verso mete da raggiungere, traguardi da bruciare a ogni costo, che sono l'emblema di un tipo di vita dove non si vive più, si corre e basta.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai capito se ero sfigata io che a 13 anni giocavo a calcio o le mie "amiche" che se ne erano già scop''' 3 per la fine della terza media.. Cmq ognuno fa quello che vuole ma poi con le barbie non si gioca piu' perchè la mamma le regale alle cugine piccole

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ma cosa pensate di sapere a 13 anni? ma non mi fate ridere!!! sapete tutto per sentito dire e quando vi trovate nelle situazioni in cui c'è veramente pericolo di rimanere incinta piangiete e chiamate la mamma!! che società di merda, ad esempio pochi giorni fa mi si sono avvicinate 2 e mi hanno chiesto:
    sai, sei carino, ti andrebbe di divertirti in 3?
    io le ho guardate e gli ho schiesto:
    quanti anni avete?
    loro rispondono:
    io 14 e lei quasi 15..
    io allora rispondo:
    levatevi un pò che io ne ho 18 e per una roba del genere mi potrebbero mettere in carcere, andate a giocare con le bambole che forse è meglio!!
    cioè, ci rendiamo conto di che gente c'è in giro, oppure un pò di tempo fa che alcuni ragazzi che avevano massimo dai 10 ai 12 anni mi hanno chiesto:
    -hai mica del fumo?
    cioè.., bhò.., io non ci capisco + niente!!

  8. #37
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    io ho 15 anni e ancora no!

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    mamm mia che bello non aver mai avuto di sti problemi...

    invece nel mio caso aumenta fortemente il rischio di malattie sessualemente trasmisibili... purtoppo nell'omosessualità è più facile contrarre queste malattie senza le dovute precauzioni. Anche se, d'accordo con il mio ragazzo, io vado sempre a fare il test per poter fare sesso in sicurezza anche senza il preservativo... poi ovvio... per le "botte e via" uso il preservativo

  10. #39
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    mamm mia che bello non aver mai avuto di sti problemi...

    invece nel mio caso aumenta fortemente il rischio di malattie sessualemente trasmisibili... purtoppo nell'omosessualità è più facile contrarre queste malattie senza le dovute precauzioni. Anche se, d'accordo con il mio ragazzo, io vado sempre a fare il test per poter fare sesso in sicurezza anche senza il preservativo... poi ovvio... per le "botte e via" uso il preservativo
    :smt078

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    Certo che se non sai che "ribattere" non scrivere nemmeno !


    Cmq ho cambiato il messaggio precedente.
    ha ragione, certi messaggi sono illeggibili!! ma dai...
    Anche all'asilo scrivono meglio...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37