a 13 anni le ragazze devono giocare con le barbie, mica fare sesso. per non parlare dei ragazzini di 13 anni che si credono superman, bleargh
a 13 anni le ragazze devono giocare con le barbie, mica fare sesso. per non parlare dei ragazzini di 13 anni che si credono superman, bleargh
..io nn sn molto a favore d quelli/e k lo fanno cosi presto...nn tanto x i riski k cmq sn tanti ma + ke altro k quasi tutti lo fanno x farsi notare...io a 13anni se sentivo k qualc1 faceva qualcs in + del semplice bacio alla mia eta mi faceva skifo...boh forse xk la mentalita e cambiata ma secondo me cambia molto il pensiero su queste cs qnd si passa dalle medie alle superiori...cm anke x altre cs tipo il fumo...
non è che se a 13 anni non scopi devi gettare merda su chi lo fa...Originariamente inviata da Mr.love93
lo decidi tu? e chi cazzo sei???Originariamente inviata da t_student
hai provato?Originariamente inviata da Blinding angel
e tu hai mai provato a smetterla di dir stupidaggini? Il sesso non è una cosa priva di rischi, e una ragazza o ragazzo di 13 anni non sono di certo i più adatti a farlo, anche per il loro stesso bene, non possono nemmeno prendere la pillola a quell'età, sono ancora dei bambini...Dal tuo punto di vista se il caro zio Joe, dal pene di 20 cm fa sesso con una tredicenne che però vuole farlo, è una cosa corretta? no, lui è un adulto...ok, ma lei è consenziente, con gli adulti no, coi coetanei si?Originariamente inviata da artista del Male
ah ecco dicevoOriginariamente inviata da fedeks
qual 'e il tuo problema?Originariamente inviata da artista del Male
l'amico preservativo non va più di moda nel 2006?Originariamente inviata da Lo_Zio
e sulle "stupidaggini" stendo un velo pietoso altrimenti mi bannano subito...
Il problema è tutto tuoOriginariamente inviata da t_student