maturi e pronti per quello che vi fa comodo......Originariamente inviata da .:lullaby:.
maturi e pronti per quello che vi fa comodo......Originariamente inviata da .:lullaby:.
Originariamente inviata da .:lullaby:.
voi...sapete tutto.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così maturi che vanno addirittura dai 15enni.....ah beh...se a 13 anni sono maturi a 15-16 sono nonni del sesso!
![]()
si, ma a 13 anni i rischi non sai nemmeno così siano, anzi le conseguenze non sai nemmeno cosa siano, a 15-16 anni qualcosina la sai, a 20anni cominci ad entrare nell'ottica giusta! (più o meno perchè non per tutti è così!)Originariamente inviata da artista del Male
x lullaby: no, considero bambini i bambini di 13 anni, poi quelli che a 13 anni dicono di esser abbastanza maturi per far sesso li considero bambini stupidi, più del solito intendo.Originariamente inviata da artista del Male
cmq, la vita è fatta di rischi? con questa frase mi hai dato una tale botta di adrenalina che se fossi stata una ragazza ti avrei stappato i vestiti di dossi per far sesso con te, hey, sei un duro! Dato che la vita è fatta di rischi, domani pomeriggio vieni con me a far sesso con la mia amica "prostituta sieropositiva" senza metterci il preservativo? abbiamo solo il 90% di possibilita di contrarre l'aids!
Piuttosto ditemi: Ho 13 anni, ho scoperto che per essere figa/o agli occhi dei miei coetanei oltre a fumare le sigarette posso anche fare sesso col mio Boyfriend al quale TVTTB, penso che il preservativo non lo metteremmo xkè tanto lui mi ha detto che se faccio la lavanda con la coca cola non resto incinta.
così vi dò il permesso.
spiacente, non vado con le prostitutitute (sieropositive o meno), nè ora nè volevo andarci quando avevo 13 anni
Ok, allora dato che non rispondi alla mia domanda poiché non sei andato a prostitute, che ne dici di non rispondere a questo topic visto che non hai fatto seso a 13 anni? saresti coerente no?
si possono reperire info sul sesso sicuro da un sacco di fonti (attendibili!).
Tutto sta alla volontà delle persone!
e tu l'hai fatto?Originariamente inviata da Lo_Zio
No che non lo ho fatto a 13 anni ( e se lo avessi fatto non avrei detto "sono informato sul sesso" avrei detto "sono allupato" ) ma io non ho evitato di rispondere a una provocazione dicendo che non avendo mai fatto una cosa simile non dovevo rispondere.
cmq, le info sul sesso sicuro, quasi me ne ero scordato, che stupido che sono a sottovalutare l'autocontrollo di un ragazzino di 13 anni, di sicuro in una situazione come la sua prima volta, avrà così tanto sangue freddo da ricordarsi tutte le precauzioni necessarie, ma sopratutto, nel qual caso si sfili il presevativo o la sua ragazza avrà un ritardo(oltre a quello mentale) potraà prendere il suo motorino e portarla dal ginecologo, sai, a 13 anni ormai se la sanno cavare da soli, basta che gli lasci 10 euro per la droga e i 4 salti in padella vicino al microonde.