ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi, mi pare che si stia parlando d'altro.....e comunque a chieder gentilmente si ottiene molto di più...ricordatevelo! Per il topic invece.....trovo assurdo chi dice che sono già abbastanza grandi etc etc....una cosa è sentirsi maturi, un altra è esserlo...un ragazzo di 13 anni che di esperienze materialmente ne ha praticamente zero (salvo rare eccezioni) che si definisce maturo per me è già immaturo.... non mi posso definire maturo nemmeno io che ho 22 anni...figurarsi un tredicenne! le esperienze in tutti i campi portano alla maturità (maturità nel vero senso della parola)...quindi trovo pericoloso e stupido farlo a 13 anni...poi sapendo perchè lo fanno (per farsi vedere, per dire io non sono più vergine, per dire mi sono fatto il fighetto, etc etc)! e per sostenere la mia tesi, chiedo alle tredicenni non più vergini...sinceramente...perchè avete deciso di farlo? cosa vi ha portato a fare questo passo?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ha 13 anni e se ne trovassi una disposta (cosa che nn è per niente facile!), nn mi farei molti problemi, perchè come diceva anche Angelique, basta prendere le giuste precauzioni e non ci sono pericoli.
    P.S
    CLEAR NN CI FREGHI COL LINK!!!
    Mannara o vampira?

  4. #43
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks
    Io ha 13 anni e se ne trovassi una disposta (cosa che nn è per niente facile!), nn mi farei molti problemi, perchè come diceva anche Angelique, basta prendere le giuste precauzioni e non ci sono pericoli.
    P.S
    CLEAR NN CI FREGHI COL LINK!!!
    Mannara o vampira?
    nn è vero...andiamo se ti mettessi con anais o la sua sorella dopo 1 settimana te la darebbe senza problemi -.-

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ragazzi, mi pare che si stia parlando d'altro.....e comunque a chieder gentilmente si ottiene molto di più...ricordatevelo! Per il topic invece.....trovo assurdo chi dice che sono già abbastanza grandi etc etc....una cosa è sentirsi maturi, un altra è esserlo...un ragazzo di 13 anni che di esperienze materialmente ne ha praticamente zero (salvo rare eccezioni) che si definisce maturo per me è già immaturo.... non mi posso definire maturo nemmeno io che ho 22 anni...figurarsi un tredicenne! le esperienze in tutti i campi portano alla maturità (maturità nel vero senso della parola)...quindi trovo pericoloso e stupido farlo a 13 anni...poi sapendo perchè lo fanno (per farsi vedere, per dire io non sono più vergine, per dire mi sono fatto il fighetto, etc etc)! e per sostenere la mia tesi, chiedo alle tredicenni non più vergini...sinceramente...perchè avete deciso di farlo? cosa vi ha portato a fare questo passo?
    Mica tutti i tredicenni lo fanno per farsi vedere! Nn ci possono essere dei ragazzi che lo fanno solo per piacere? Non è che con queste affermazioni nascondi qualcos'altro?

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    nn è vero...andiamo se ti mettessi con anais o la sua sorella dopo 1 settimana te la darebbe senza problemi -.-
    Ma anais e sua sorella sono dei travasi che fanno paura ai mostri! Io dicevo con qualcuna carina!

  7. #46
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks

    Ma anais e sua sorella sono dei travasi che fanno paura ai mostri! Io dicevo con qualcuna carina!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks

    Mica tutti i tredicenni lo fanno per farsi vedere! Nn ci possono essere dei ragazzi che lo fanno solo per piacere? Non è che con queste affermazioni nascondi qualcos'altro?
    vorrei sapere quale parte ti fa pensare che possa nascondere qualcos'altro.... vabbè....no comment.... certo che se lo fate solo per piacere allora si che siete maturi..... i sentimenti cosa sono?? cose da buttare nel cesso ovviamente.... fammi capire bene....siete te e una tua amica a casa tua (è un esempio) lei ti fa...che facciamo? tu: "facciamo qualcosa di piacevole? scopiamo?" è così che funziona oggi?

    PS: non ho nulla da nascondere tranquillo

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks

    Ma anais e sua sorella sono dei travasi che fanno paura ai mostri! Io dicevo con qualcuna carina!
    discorsi tra persone mature...e qui ho detto tutto e concludo il mio intervento!

  10. #49
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io non so se sono casi a parte i miei compagni di classe ma tutti pansano al sesso e se riuscirebbero a trovare una ke gliela desse ne approfiterebbero subito...con o sensa i sentimenti... quindi boh direi ke il sesso tra 13enni e 14enni sta diventando una realtà tra molti se nn tutti...

    cmq lo stesso vale anke per le ragazze xke se si dovessero trovare da sole con il fidanzato ke magari preme un pò per farlo accetterebbero quasi sicuramente...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho capito....bella generazione che sta crescendo....

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37