Ma guarda, l ho fatto con la persona con cui sto tutt'ora e ho 23 anni
Per il resto sono d'accordo, purtroppo l'aborto ormai è visto quasi come un metodo di contraccezione.
E' questo che non "condivido".
16 non sono 13, certo. Ma ci sono 16enni che capiscono meno di tredicenni.. è una questione di testa, anche perchè sarebbe troppo difficile stabilire un'età.. 16 si, ma 14 no? E 15? Boh..
[quote=Puff;1069383]Ma guarda, l ho fatto con la persona con cui sto tutt'ora e ho 23 anni
Per il resto sono d'accordo, purtroppo l'aborto ormai è visto quasi come un metodo di contraccezione.
e allora sei pure tu una nonnina...le nostre storie nn sono poi cosi' diverse dato che io l'ho fatto a poco piu' di 18 anni con la persona con cui sto tutt'ora, e adesso io ne ho 26
Io penso che ormai ci possa stare, "sesso a 13 anni" non è un argomento attuale?
La verginità è una cosa molto importante. Non si tratta di una membrana, ma di tutto quel che c'è dietro, sia a livello mentale che come retaggio storico e culturale.
La verginità è la prima volta.
Tu non hai memoria della tua prima volta?
Anzi delle tue prime volte, che non c'è soltanto il sesso.
Io vado spesso in bicicletta e macino svariati km ogni volta... eppure nessun giro in bici lo ricordo così bene come la prima volta che sono riuscito a rimanere in equilibrio su due ruote.
Il primo bacio.
Il primo volo.
La prima volta al volante.
Il primo amore.
Forse è una questione di sensibilità...
Beh, dipende dalla persona... Forse la verginità credo sia più sentita nella donna che nell'uomo... Un valore morale, come tanti altri... c'è chi lo sente maggiormente di altri, certo.
La prima volta di quando sono andato in bici sinceramente non me la ricordo proprio...