non ho detto ke siamo maturi riguardo a questo argomento ma le ragazzine mettendosi con ragaazi + grandi si fidano, anke se molte volte sbagliano e ne subiscno le conseguanzen -.-Originariamente inviata da adfk
non ho detto ke siamo maturi riguardo a questo argomento ma le ragazzine mettendosi con ragaazi + grandi si fidano, anke se molte volte sbagliano e ne subiscno le conseguanzen -.-Originariamente inviata da adfk
IERI era la giornata mondiale sull'aids....
..odio chiamarlo sesso..io non ho mai fatto del sesso..io ho fatto l'amore cosa assai differente..sono el aprere che perdere la verginità sia comunque un passo grande..perchè è una parte di ognino di noi molto importante...e di certo a tredici anni non si ha la testa e quindi la maturità di affrontere e vivere qualcosa di simile.. a 13 le bambine dovrebbero ancora giocare con le bambole quasi quasi..scusate la franchezze
A 13 anni non ho mai fatto sesso. E comunque sto attenta anche se non ho 13 anni ad usare precauzioni. Sta di fatto che molte ragazze pensano che fare sesso sia solo un gioco mentre invece non è così. Basta guardare quante ragazze madri ci sono al giorno d'oggi.
ma perchè sto topic è in attualità?
cmq, da brava nonnina ovviamente potete intuire come la penso....
che fretta di fare le donne, poi da donne si rimpiangerà di nn aver fatto le bambine