ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #501
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.
    Ma si.
    Nel senso che in fondo non e' difficilissimo a volte trovare 13enni con una maturita' che gli permette di capire certe cose...
    E' ovvio che ci sono anche gli "incoscenti annoiati", ed è questa la cosa brutta.
    Ad ogni modo, spesso si crede qualcosa, poi si scopre di aver sbagliato...

  2. #502
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    Ma si.
    Nel senso che in fondo non e' difficilissimo a volte trovare 13enni con una maturita' che gli permette di capire certe cose...
    E' ovvio che ci sono anche gli "incoscenti annoiati", ed è questa la cosa brutta.
    Ad ogni modo, spesso si crede qualcosa, poi si scopre di aver sbagliato...
    insegnamenti di vita, è questo il bello, col tempo capiranno se han fatto la cosa giusta o no

  3. #503
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Io sono del parere che è presto a quell'età già...ma beh..se quella persona si ama con il proprio ragazzo..ha già certi comportamenti più maturi a confronto di quelle della sua stessà età..si sente pronta..sa cosa sta facendo,sa le conseguenze che può avere,a chi deve dare conto??lasciando stare chi lo fà slo per sentirsi grande,quelle sono proprio sciocche..e col tempo rimpiangeranno tutti i suoi sbagli perchè conosco chi ha ftto queste cazzate...ma se una ragazza di 13 14 anni s sente pronta nel suo cuore sa che quello per lei è il momento giusto bhe.Vero è che non sono mature neanche le persone di 20 anni perchè ci vogliono tante esperienze nella vita per farti crescere,e non smetti mai di imparare

  4. #504
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Ne conosco tante di scemine così che si vantano a 13 anni di averlo fatto.
    E mi vengono vicino a dire, mamma miaaa non ho preso la pillola e ora????
    -.-''' idiote

  5. #505
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoKyDiamond Visualizza il messaggio
    Ne conosco tante di scemine così che si vantano a 13 anni di averlo fatto.
    E mi vengono vicino a dire, mamma miaaa non ho preso la pillola e ora????
    -.-''' idiote

    brava anche io..mi vengono i nervi!!

  6. #506
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 28/12/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoKyDiamond Visualizza il messaggio
    Ne conosco tante di scemine così che si vantano a 13 anni di averlo fatto.
    E mi vengono vicino a dire, mamma miaaa non ho preso la pillola e ora????
    -.-''' idiote
    E se trovassi una 20enne che si preoccupa per la pillola sarebbe idiota anche lei?
    bho io ho 13 anni, ho già avuto rapporti col mio ragazzo (beh ora ex ragazzo) e non me ne pento -.-
    Abbiamo usato preservativo e tutto, non sono cretina, ho 13 anni ok ma non tutte le 13enni sono sceme come alcune, sapete?
    Cioè bho sentire voi che non so quanti anni avete, voi adulti che vi credete tanto grandi solo perchè siete nati prima e considerate noi tutti/e piccoli/e e immaturi...ok siamo nati dopo, ci manca l'esperienza in certe cose e non "abbiamo visto tutto", magari non "conosciamo il mondo", non per questo siam tutti coglioni, eh!

  7. #507


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeei96 Visualizza il messaggio
    E se trovassi una 20enne che si preoccupa per la pillola sarebbe idiota anche lei?
    bho io ho 13 anni, ho già avuto rapporti col mio ragazzo (beh ora ex ragazzo) e non me ne pento -.-
    Abbiamo usato preservativo e tutto, non sono cretina, ho 13 anni ok ma non tutte le 13enni sono sceme come alcune, sapete?
    Cioè bho sentire voi che non so quanti anni avete, voi adulti che vi credete tanto grandi solo perchè siete nati prima e considerate noi tutti/e piccoli/e e immaturi...ok siamo nati dopo, ci manca l'esperienza in certe cose e non "abbiamo visto tutto", magari non "conosciamo il mondo", non per questo siam tutti coglioni, eh!
    bè allora adesso sei felice che l'hai fatto col primo che capitava e l'hai pure lasciato? -.- tristezza...
    se avessi aspettato nn sarebbe stato più bello e più consapevole?... mah

  8. #508
    corinne iuretig
    Ospite

    Predefinito

    x me hai ragione....sono piccole e stupide....non capiscono nemmeno cosa stanno facendo!!!!mha non le capisco..

  9. #509
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 28/12/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    bè allora adesso sei felice che l'hai fatto col primo che capitava e l'hai pure lasciato? -.- tristezza...
    se avessi aspettato nn sarebbe stato più bello e più consapevole?... mah
    Se tu pensi che si possano avere rapporti solo quando si è sicuri che la storia con un ragazzo duri per sempre, sono problemi tuoi, ok?
    Non sono esattamente la "vergine fino al matrimonio" che cercavi -.-'
    Questo non significa che non possa essere stato bello, e soprattutto che io non ne fossi consapevole.
    Ne ero consapevolissima, era quello che volevo.
    Ognuno può decidere di cosa fare della sua vita, se poi però fa cazzate sono cavoli suoi. Siamo stati attenti perchè ripeto, non tutte le 13enni sono coglione come alcuni pensano.
    Quindi evitate di dire che farlo a 13 anni è più brutto di farlo a 20, perchè a prova contraria voi non eravate lì e non avete visto e soprattutto non avete provato quello che ho provato io.

  10. #510


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeei96 Visualizza il messaggio
    Se tu pensi che si possano avere rapporti solo quando si è sicuri che la storia con un ragazzo duri per sempre, sono problemi tuoi, ok?
    Non sono esattamente la "vergine fino al matrimonio" che cercavi -.-'
    Questo non significa che non possa essere stato bello, e soprattutto che io non ne fossi consapevole.
    Ne ero consapevolissima, era quello che volevo.
    Ognuno può decidere di cosa fare della sua vita, se poi però fa cazzate sono cavoli suoi. Siamo stati attenti perchè ripeto, non tutte le 13enni sono coglione come alcuni pensano.
    Quindi evitate di dire che farlo a 13 anni è più brutto di farlo a 20, perchè a prova contraria voi non eravate lì e non avete visto e soprattutto non avete provato quello che ho provato io.

    ne riparliamo tra 10 anni

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37