a 13 anni il ragazzo? si 1 settimana con uno e si dice che lo ami pazzamente, 2 gg dopo ami un altro... bhe certo si sentono pronte perché non hanno nulla da fare e allora "ma si facciamo anche questo, tanto essere vergini è da barboni"
Che poi la maggior parte che lo dice, lo dicono tanto per farsi belle con le amiche...
a 13 anni avevo appena capito che esistesse...
ah nemmeno a me interessa nulla della 13/15/17/19ecc ecc... non mi cambia nulla, ho solo risposto al topic... e a quello che hai scritto tu...
ribadisco...a 13 anni nn credo si abbia il cervello per affrontare tale cosa cn maturità... da come hanno detto si scambiano "ti amo" dp una settimana -.-
sn del tuo stesso parere... io a 13 anni giocavo cn batman se nn mi ricordo male...
se una ragazza di 13 anni fa sesso per farsi grande con le amiche, non va bene, perchè le sue amichette potrebbero prenderla in giro dicendo di lei che è una prostituta e che adesso lo farà con tutti..se invece lo fa per amore e non va a vantarsi in giro sono d'accordo perchè è la sua vita..ma comunque a ques'età si è troppo piccoli!!!
la mia ex...attuale 13enne..lo ha già fatto 4 volte..v dico solo questo..che tristezza!