sono allibita.
non dalle 13enni ke sono super esperte di sesso, ma da alcune risp ke ho letto qui. ma dai.
come si fa a dire "beh, se a 13 anni lo fa x vantarsi è un conto, ma se è innamorata allora è un'altra cosa" ????
ok. innamorata. 13 anni. x carità, a me non importa un fico secco se una undicenne-dodicenne ecc ecc scopa dalla mattina alla sera (finke non è mia sorella), ma trovo assurdo pensare ke possa AMARE a tal punto da essere pronta x il sesso. credo sia l'OGGI, con la mentalità del ***** ke si diffonde sempre di più, a far credere a queste ragazzine/bambine di essere innamorate e PRONTE. xke, a dircelo kiaro, non lo sono. non mi piace generalizzare, ma in questo caso ci metto la mano sul fuoco, a 13 anni non si è pronti. la maturità non è questione di età, ma fino ad un certo punto. un limite. e non credo sia tanto assurdo dire ke 13 anni è un età.. da bambini!! l'infanzia.. esiste ancora??
poi, ovviamente, ognuno fa quel ke vuole .. ma ke non venga poi a scrivere qui.. MI È VENUTO IN BOCCA, SONO INCINTA?? ^^