ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #111
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito



    sono allibita.
    non dalle 13enni ke sono super esperte di sesso, ma da alcune risp ke ho letto qui. ma dai.
    come si fa a dire "beh, se a 13 anni lo fa x vantarsi è un conto, ma se è innamorata allora è un'altra cosa" ????
    ok. innamorata. 13 anni. x carità, a me non importa un fico secco se una undicenne-dodicenne ecc ecc scopa dalla mattina alla sera (finke non è mia sorella), ma trovo assurdo pensare ke possa AMARE a tal punto da essere pronta x il sesso. credo sia l'OGGI, con la mentalità del ***** ke si diffonde sempre di più, a far credere a queste ragazzine/bambine di essere innamorate e PRONTE. xke, a dircelo kiaro, non lo sono. non mi piace generalizzare, ma in questo caso ci metto la mano sul fuoco, a 13 anni non si è pronti. la maturità non è questione di età, ma fino ad un certo punto. un limite. e non credo sia tanto assurdo dire ke 13 anni è un età.. da bambini!! l'infanzia.. esiste ancora??

    poi, ovviamente, ognuno fa quel ke vuole .. ma ke non venga poi a scrivere qui.. MI È VENUTO IN BOCCA, SONO INCINTA?? ^^
    Ultima modifica di _HaRmOnY_; 30/1/2008 alle 17:08

  2. #112
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia non c'è informanzione

    a 13 anni non sapevo neppure come era fatto!!!!
    bacetti e passeggiate mano nella mano... ecco tutto....
    però sapete è vero che i tempi sono cambiati...
    ho lavorato in un consultario per 5 anni.. e non sapete quanti giovani adolescenti sono venute per la pillola del giorno dopo.... bisognerebbe capire che la pillola del giorno dopo non è un metodo di prevenzione, ma un rimedio estremo in casi eccezionali... ma non c'è educaizone sessuale e per questo... nascono tanti casini

  3. #113
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Belluno
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io l'ho fatto a 14..ma sn matura + di tnt altre 14enni..nn x vantarmi..ma sn cresciuta senza una mamma e cn mio papà ke si è risposto 2 volte e ha avuto altri 2 figli...io sn scappata e sn andata da mia nonna a vivere xk nn riuscivo a sopportare la moglie di mio papà...ho capito molte cose molto prima di altri

  4. #114
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    era amore con la tredicenne? forse provando l'esperienza sessuale è stato un rapporto travolgente.
    Questo fatto dimostra che quando c'e dimezzo il sesso tutto è possibile anche innamorarsi a quella età e infatti in giudice ha riconosciuto il rapporto amoroso

    Sesso con una 13enne, trentenne condannato con sconto: «Era amore» Corriere della Sera

  5. #115
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    guardacaso le 13 che scopano lo fanno sempre con ragazzi di 16/17 anni, se imparassero a stare con i coetanei avrebbero un'infanzia migliore... a 13 anni si è bambine, non hanno neanche i peli sulla figa e fanno le donne. il bello che poi ste bambine se non rpendono buono a scuola la mamma le mette in castigo e quindi non possono chiavare con il fidanzatino di 20 anni

  6. #116
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    sono d'accordo con marcos501.... a 13 anni non si può essere maturi per il sesso a prescindere dalle esperinze di vita avute.... a 13 anni si è appena entrati nell'adolescenza che per definizione non è un periodo legato alla maturità... si pensa di esserlo ma non lo si è....
    non sapete neppure quante pillole del giorno dopo hjo dato a ragazzine, che dovrebbero avere tutt'altri problemi che la gravidanza......

  7. #117
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con marcos501.... a 13 anni non si può essere maturi per il sesso a prescindere dalle esperinze di vita avute.... a 13 anni si è appena entrati nell'adolescenza che per definizione non è un periodo legato alla maturità... si pensa di esserlo ma non lo si è....
    non sapete neppure quante pillole del giorno dopo hjo dato a ragazzine, che dovrebbero avere tutt'altri problemi che la gravidanza......
    quoto tutto!
    ps.ma la pillola del giorno dopo la potevi dare anche alle 13enni?non c'è bisogno che siano maggiorenni?

  8. #118
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 788
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmh secondo me sono cambiati i tempi ormai vedi ragazzine di 12 o 13 anni che incominciano a farsi video seminude, non ci rimango male se poi a qst età lo fanno già..

  9. #119
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    quoto tutto!
    ps.ma la pillola del giorno dopo la potevi dare anche alle 13enni?non c'è bisogno che siano maggiorenni?
    no la puoi prendere anche se non sei maggiorenne...

  10. #120
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
    altro che sesso xD
    anche io..!

    mi sembra un po presto fare sesso a 13 anni..

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37