conosco ragazze di 17 e 18 anni che la danno a tutti quanti, che un giorno stanno con uno e dopo una settimana con un altro. di loro non si dice niente.
se lo fa una tredicene con un ragazzo che sta da parecchio tempo e con sentimento si critica tantissimo. perchè? la maturità non si vede solo dall età.
queste raga di 17 anni non se ne pentiranno?
è piu probabile che siano state loro a sprecare tutte queste volte al contrario di quelle piu piccole.
non è questione di età, ma della persona con cui si fa almeno secondo me...
io l ho fatto a 1 mese di quattordici anni e da quel momento il rapporto è migliorato e ci siamo sentiti piu uniti e vicini....
poi ci sono le ragazze di cui si para nel post. una mia amca mi ha chiamato qusta mattina dicendo di averlo fatto e avev paura di essere icinta e col ragazzo sta da 2 giorni e in 20 giorni si è girata 6 persone. lui non ha voluto usare il preservativo e ha 16 anni. si parla tato delle ragazze, ma a farlo si è in 2.
Ragazzi, va bene tutto, ma 13 anni sono pochi! Anche se ci sono i sentimenti, che senso ha buttarsi così? Aspettare a quella età non costa nulla, non costa nulla godersi i piccoli piaceri che vengono da un'ingenuità che non tornerà.
è molto triste e soprattutto squallido, però faranno loro..ne va della loro reputazione e non solo, visto che ancora sì è sicuramente incoscienti sull'usare delle precauzioni
è normale che ci sono situazioni e situazioni..però a 17 18 anni una ragazza/o ha più testa di una ragazzina/bambina di 13 anni..anche se si gira 6 persone lo farà con consapevolezza di quel che fa, e di quel che la gente penserà..una ragazzina di 13 anni è più ingenua, ma è una cosa normalissima..non è normale che ora si inizia a far sesso già da bambini..questo no
e di quelle che postano qui di 17 anni che lo hanno fatto senza precauzioni o che praticano il coito interrotto e si lamentano di essere incinta, loro si che hanno usato la testa?con consapevolezza? alle feste prendi un ragazzo e te lo porti inbagno e te lo scopi... ma fammi il piacere... poi lo direte voi che non si usano precauzioni... di certo non mi voglio trovare incinta a 14 anni!!
già solo il fatto che si gira sei persone dovrebbe farti capire che non usa la testa.
e poi non sarebbe squallido lo stesso vedere fare queste cose senza sentimenti, per foga, x voglia? il semplice FARE SESSO a qualsiasi età, per lo sfizio di farlo è squallido. sono i sentimenti che dovrebbero portarti a farlo, non è proprio per questo che ci differenziamo dagli animali.