ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CoreyDrum Visualizza il messaggio
    ..Ormai Questo Fenomeno si è allargato in modo radicale....
    Ho Conosciuto Da Poco Una Ragazzina Di 13 Anni Che Ha Avuto Molte Esperienze In Merito...E Provo Pena Per Lei Per Come ne Parla e Per Come Si Sente Fiera e "Uguale Al Gregge"...
    Sto Per Compiere 16 Anni, E Sono Uno Dei Pochi Rimasti Che Antepone L'amore al Sesso...Non Ho Avuto Ancora La Mia Prima Esperienza Anche se Ci Sono Andato Molto Vicino, Ho Amato una Persona e ora che non che non è Più "mia" Non Ho Voglia Di ricominciare..ma questo è un periodo, ed è un'altra storia <_<
    Non Sono Venuto Qui A Fare Il Moralista, però i valori sono cambiati e, personalmente, 2-3 anni fa stavo dando il mio primo bacio....
    I Ragazzi Sono Nel Pieno Del BOOM ormonale e non ci possono fare niente...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
    concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...

guarda hai propio ragione..come adolescente dico meglio dio bono..

ma come genitore dico che è una vergogna avessi una figlia cosi dai *****tti nei denti l'ammazzerei..

Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CoreyDrum Visualizza il messaggio
    ...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
    concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...
    E' triste però...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

conosco ragazze di 17 e 18 anni che la danno a tutti quanti, che un giorno stanno con uno e dopo una settimana con un altro. di loro non si dice niente.
    se lo fa una tredicene con un ragazzo che sta da parecchio tempo e con sentimento si critica tantissimo. perchè? la maturità non si vede solo dall età.
    queste raga di 17 anni non se ne pentiranno?
    è piu probabile che siano state loro a sprecare tutte queste volte al contrario di quelle piu piccole.
    non è questione di età, ma della persona con cui si fa almeno secondo me...

io l ho fatto a 1 mese di quattordici anni e da quel momento il rapporto è migliorato e ci siamo sentiti piu uniti e vicini....

poi ci sono le ragazze di cui si para nel post. una mia amca mi ha chiamato qusta mattina dicendo di averlo fatto e avev paura di essere icinta e col ragazzo sta da 2 giorni e in 20 giorni si è girata 6 persone. lui non ha voluto usare il preservativo e ha 16 anni. si parla tato delle ragazze, ma a farlo si è in 2.

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    conosco ragazze di 17 e 18 anni che la danno a tutti quanti, che un giorno stanno con uno e dopo una settimana con un altro. di loro non si dice niente.
    se lo fa una tredicene con un ragazzo che sta da parecchio tempo e con sentimento si critica tantissimo. perchè? la maturità non si vede solo dall età.
    è piu probabile che siano state loro a sprecare tutte queste volte al contrario di quelle piu piccole.

io l ho fatto a 1 mese di quattordici anni e da quel momento il rapporto è migliorato e ci siamo sentiti piu uniti e vicini....

poi ci sono le ragazze di cui si para nel post. una mia amca mi ha chiamato qusta mattina dicendo di averlo fatto e avev paura di essere icinta e col ragazzo sta da 2 giorni e in 20 giorni si è girata 6 persone. lui non ha voluto usare il preservativo e ha 16 anni. si parla tato delle ragazze, ma a farlo si è in 2.
    Io ti quoto al massimo.
    E' una cosa che varia in base alla persona, ci sono quelle più responsabili che sanno quel che stanno facendo e quelle che la danno a cani e porci giusto per farne un vanto

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 26/6/2008

Predefinito

Ragazzi, va bene tutto, ma 13 anni sono pochi! Anche se ci sono i sentimenti, che senso ha buttarsi così? Aspettare a quella età non costa nulla, non costa nulla godersi i piccoli piaceri che vengono da un'ingenuità che non tornerà.

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/6/2008

Predefinito

è molto triste e soprattutto squallido, però faranno loro..ne va della loro reputazione e non solo, visto che ancora sì è sicuramente incoscienti sull'usare delle precauzioni

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio

è normale che ci sono situazioni e situazioni..però a 17 18 anni una ragazza/o ha più testa di una ragazzina/bambina di 13 anni..anche se si gira 6 persone lo farà con consapevolezza di quel che fa, e di quel che la gente penserà..una ragazzina di 13 anni è più ingenua, ma è una cosa normalissima..non è normale che ora si inizia a far sesso già da bambini..questo no

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kittenJess Visualizza il messaggio
    è normale che ci sono situazioni e situazioni..però a 17 18 anni una ragazza/o ha più testa di una ragazzina/bambina di 13 anni..anche se si gira 6 persone lo farà con consapevolezza di quel che fa, e di quel che la gente penserà..una ragazzina di 13 anni è più ingenua, ma è una cosa normalissima..non è normale che ora si inizia a far sesso già da bambini..questo no
    concordo, inoltre cosa significa a 13 anni stare con un ragazzo (ragazzino per meglio dire) da molto tempo?
    da quando avevate 12 anni? x' molto tempo è relativo!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza

Predefinito

e di quelle che postano qui di 17 anni che lo hanno fatto senza precauzioni o che praticano il coito interrotto e si lamentano di essere incinta, loro si che hanno usato la testa?con consapevolezza? alle feste prendi un ragazzo e te lo porti inbagno e te lo scopi... ma fammi il piacere... poi lo direte voi che non si usano precauzioni... di certo non mi voglio trovare incinta a 14 anni!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza

Predefinito

già solo il fatto che si gira sei persone dovrebbe farti capire che non usa la testa.

e poi non sarebbe squallido lo stesso vedere fare queste cose senza sentimenti, per foga, x voglia? il semplice FARE SESSO a qualsiasi età, per lo sfizio di farlo è squallido. sono i sentimenti che dovrebbero portarti a farlo, non è proprio per questo che ci differenziamo dagli animali.