ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.

e quante ne conosci che a 13 anni hanno la testa già per far sesso ??? perfavore ragazzi non diciamo cavolate..anche a 16 ormai non si è pronti ..le ragazze lo fanno perchè cè l'uomo che magari un pò più grandi di loro le spingono a fare certe cose...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 12/7/2008

Predefinito troppo piccoli

hai ragione tu.
    pensa ke il mio migliore amico ha una ragazza tredicenne e sc...pano come conigli e guarda un po' te nn sapeva neanche cosa cosa fosse il clitoride... ma tu pensa una ragazza ke ha già fatto del sesso ke viene a kiedere a me ke sono maschio cose del suo corpo.
    nn è il fatto di essere troppo piccoli ma di nn essere abbastanza maturi.
    e nn capiscono ke la prima volta è speciale, ke devi farlo quando ami una persona. almeno la prima volta porco cane.ma perkè nn lo vogliono capire?

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.

Come fa una ragazza a sapere di sentirsi pronta per qualcos cosi a 13 anni???..è inutile che mascheriamo le cose...se lo fanno è per sentirsi grandi..è come un gioco che una ha e l'altra no...l'importanza che gli danno è quella e i danni che si rischiano invece sono molto piu gravi...

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Scusate ma se c'è gente che a 16 anni perde la verginità, come fate a giudicare una che la perde prima? Anch'io disapprovo che si facciano cose del genere a quell'età ma bisogna guardare anche chi non è riuscito ad arrivare ai 18 anni...

ccoccodrillo
    Utente cancellato

Predefinito

Non è il fatto in sè di avere 13 anni, ma il fatto che a quell'età spesso non si è ancora pronti ad affrontare un avvenimento del genere, poi ci sono ragazze di 13 anni che hanno la corporatura o la maturità di una di 15, o viceversa... comunque per me è comunque troppo presto, io che ho 13 anni ho giusto dato il primo bacio, di sesso NON SE NE PARLA. Ma non tutte la pensano come me.

Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008

Domanda sesso 13 anni e 14!!!!!!!!!!!!!!!!help me!

so che tutti penserete che sto parlando di me ma nn è cosi...
    io ho molti amici e amiche ma sopratutto amiche con ciu mi confido e chiedo consigli e cosi loro fanno la stessa cosa...una mia amica di 13 anni mi ha chiesto se secondo me era giusto che lei e il suo boy di 14 aanni facessero sesso all'iniziosono rimasto un po stupito e poi gli ho detto che gli avrei fatto sapere...io nn so cosa dirgli....da un parte gli direi di no perche a 13 anni 1 anche a 15 secondo me è sbagliato...ma da una parte gli direi si perche se due persone sono davvero innamorate cred che se sela sentono dovrebbero farlo!loro sono davvero molto uniti e provano un sentimnto reciproco motlo forte!

***** nn so cosa fare!!!

second voi???si o no???

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 18/7/2008

Predefinito

Scusa, ma non si legge niente...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Chieti

Predefinito

Okok, sono riuscito a leggere lo stesso, ecco la mia risposta:

A 13 o a 14 anni è molto presto per farlo, anche se ormai sei un ragazzo/a, sotto certi aspetti sei ancora un "bambino", io personalmete non mi sentirei pronto, e non mi sento pronto, visto che ho 14 anni. Comunque, secondo te, due ragazzi di 13 e 14 anni posso essere innamorati? No, si piacciono solo. Il vero amore si manifesta più in là, magari quando trovi la persona giusta con cui vorresti condividere il resto della tua vita... Questa è la mia opinione.

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Credo ci siano già un bel pò di topic che parlano dello stesso argomento..
    Cmq ti posso dire che a 13 anni parlare d' amore è immaturo e il fatto che la tua amica ti abbia chiesto un consiglio significa che non sarebbe convinta di quello che fa, ovvero tra qualche anno si pentirebbe di non aver aspettato la persona della quale si sarebbe innamorata realmente.
    Detto questo, io le direi di aspettare...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Chieti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Credo ci siano già un bel pò di topic che parlano dello stesso argomento..
    Cmq ti posso dire che a 13 anni parlare d' amore è immaturo e il fatto che la tua amica ti abbia chiesto un consiglio significa che non sarebbe convinta di quello che fa, ovvero tra qualche anno si pentirebbe di non aver aspettato la persona della quale si sarebbe innamorata realmente.
    Detto questo, io le direi di aspettare...
    Praticamente sarebbe la stessa cosa che ho detto io nel post precedente. Sono d'accordissimo, quindi, con te.