ma secondo me a 13 anni non ti esce sperma , ti esce urina...maddai...
-.-"
ma secondo me a 13 anni non ti esce sperma , ti esce urina...maddai...
-.-"
secondo te allora a che età e giusto fare SESSO?????????????
tu a che età ai fatto sesso??
o nn lo ai ancora fatto??
boh magari avro' gia' risposto
cmq non ci si puo' dire veramente maturi e consapevoli neanche a 25 anni (ci sono sempre cose che si imparano con l'esperienza),a 12-13 si vede il mondo con occhi da bambino appena affacciato sull'adolescenza...
Ti ritieni maturo e responsabile a 13 anni? bene, fa come vuoi.
A 18-19-20 anni sarai il primo a riconoscere che eri poco piu' di un pischellino e rimpiangerai di non aver aspettato di crescere un po.
Che poi le vedo ste ragazzette in giro...pensare che possano fare sesso mi fa venire i brividi . Ancora non si e' sviluppate del tutto, il corpo bene o male deve ancora "evolversi"... boh
Per l'altro discorso: se una a 20 anni (ad esempio) decide di avere una storia di solo sesso non e' necessariamente una poco di buono, nè un' immatura.
i tempi sono cambiati, la mentalità delle ragazzine ora è diversa! è vero che si è più emancipati ma sicuramente si è più cretini, le ragazzine di oggi hanno patate in testa (senza offesa), non ragionano perciò non si rendono realmente conto di ciò che fanno! prima erano più mature e se lo facevano a quella età perchè ci si amava realmente o perchè a volte erano costretti a sposarsi molto presto (mia nonna si è dovuta sposare a 15 anni)... comq io sono la prima a dire ke nn conta l'età per farlo ma il cuore però sono anche del parere che ci dev'essere un limite... e in effetti 13 sono davvero pochi!! io ho dato il primo bacio a 15 e ho fatto l'AMORE a 19, un pò fuori generazione ma non sono assolutamente pentita, anzi
quoto cn la balda giovina qui sopra ;-D
si sono d accordo, la testa di certo bisogna usarla ma certamente a tutte le età. soprattutto quando si è giovani.
cmq è meglio non generalizzare. molte, ma dico molte non usano la testa per farlo, ma c è anche quella piccola percentuale che lo fa.
per 4xl
che entra 3 metri sopra il cielo?a me di certo non ha cambiato nulla
in effetti...a 11 12 anni si comincia a fare sesso, fumare e drogarsi....che schifo...
Io a 14anni ho dato il primo bacio a stampo.