la mia raga 15 anni nn va oltre un po' di petting ........ di sesso completo x il mnt nn ne vuole proprio sentire parlare......... se la cosa mi sta bene ok.... altrimenti .......c'è l'abbandono dietro l'angolo ........aaaaargh!!
la mia raga 15 anni nn va oltre un po' di petting ........ di sesso completo x il mnt nn ne vuole proprio sentire parlare......... se la cosa mi sta bene ok.... altrimenti .......c'è l'abbandono dietro l'angolo ........aaaaargh!!
allora salve a tutti scusate se intervengo...però cmq credo che, le ragazzine a 13 anni abbiano i primi desideri, scoprano le nuove cose...desiderano tutto e niente, il loro umore cambia ogni secondo...perchè passano da una parte all'altra della loro vita...entrano nell'adolescenza la parte più difficile...quindi che ne dite di comprenderle un pò...cioè magari non giustifico quelle che vanno con tutti assolutissimamente, è penosa quella come cosa...però magari quelle ragazzine che desiderano il primo bacio dal ragazzo che gli è sempre piaciuto e magari dopo che lo ricevono vogliono dare altro...per paura di perderlo. Sono tantissime le situazioni, e dico tantissime...quindi secondo me non è corretto "aggredire" così ste ragazze...anche noi ci siamo passati a 13,magari per chi adesso ha 16/18 anni erano tempi diversi...!questo almeno è il mio parere!