ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    io a 13 anni ho dato il mio primo vero bacio...

a 13 anni non si può averlo già fatto..non sei neanke sviluppata!!!
    E poi dai...ma vi rendete conto com'era anni fa, che lo si poteva fare solo dopo il matrimonio!!!!e adesso???...ke skifo....

infatti

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007

Predefinito

mah... una mia compagna di classe non è più vergine... stessa cosa per una di 2° media...

Io posso solo dire che non ho ancora dato il primo bacio, e ne sono veramente contenta.

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/2/2008

Predefinito

a 13 anni??? non dico cosa è.. cioè.. mi sembra prestino.. non per criticare le 13enni.. anzi.. sto del tutto dalla lor parte... perchè quando anche io avevo la loro età e m chiamavano "bimba" diventavo una iena.. poi le cose vanno avanti ma il grande salto a qll età lì... cioè il passaggio da bimbi a ragazzi... comunque..
    è vero.. ragazze che tengono ai sentimenti ce ne son davvero molto molto poche... neanche senza esagerare... poche poche... sono felice che almeno tu sia ancora tra noi...XD.. continua così...
    e sta tipa qua sinceramente è un po' da evitare forse....

ciau

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

ognuno decide di fare quello che vuole, l'importante è farlo con criterio e prendersi le proprie responsabilità...non è giusto criticare le decisioni degli altri!!! ognuno fa quello che vuole e tutti facciamo qualcosa che agli altri non piace...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007

Predefinito

minkia a 13 anni ke porke!!

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 11/2/2008

Predefinito

La cosa che mi meraviglia di più è che la maggior parte della gente che parla qua dentro ha 15 o 16 anni.....e allora sì che a 15 anni si può fare vero?ma che ***** di discorsi stiamo a fare adesso....il concetto qui è diverso......a 13 anni le ragazze lo fanno solo per sentirsi più grandi o lo fanno perkè credono di provare un sentimento?nn dipende dall'età,ma a quello che hai in testa,se a 13 anni ami il tuo ragazzo e senti che sì,dopo diverso tempo adesso ti và di farlo e ti senti seriamente pronta.....perchè no?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
    altro che sesso xD

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    squallido.
    c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
    ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
    poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"
    uomo saggio...

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007

Predefinito

Io penso che a 13 anni ci sono sia quelle che lo fanno per *****ggine sia quelle che lo fanno per "amore". Ma io mi chiedo una cosa...per una ragazzina di quell'età,ammettendo che sia "innamorata", è un obbligo farlo?? cioè, non ha chissà quale età ed esperienza per capire che un ragazzo lo ama davvero o la sta solo usando...una persona quasi quasi non capisce a 20 anni se quella che ha accanto è la persona giusta..figuriamoci a quell'età..quando si ha poca esperienza in materia e non ci sono molte delusioni alle spalle che possano aver fatto imparare qualcosa (perchè io sono del parere che le "bruciature" facciano crescere). Meglio aspettare no?? tanto se è la persona giusta l'avrai accanto tutta la vita. Almeno questo è quello che penso, forse perchè io non condivido questa "darla al primo che sembra che mi ami"... eh scusate..sembrerò cinica ma la penso cosi... poi se una tredicenne lo vuole fare dopo pochi mesi perchè lo ama, poi che non si lamentasse se la chiamano *****.Bah.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.

Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
    Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
    straquoto..!