mah... una mia compagna di classe non è più vergine... stessa cosa per una di 2° media...
Io posso solo dire che non ho ancora dato il primo bacio, e ne sono veramente contenta.
a 13 anni??? non dico cosa è.. cioè.. mi sembra prestino.. non per criticare le 13enni.. anzi.. sto del tutto dalla lor parte... perchè quando anche io avevo la loro età e m chiamavano "bimba" diventavo una iena.. poi le cose vanno avanti ma il grande salto a qll età lì... cioè il passaggio da bimbi a ragazzi... comunque..
è vero.. ragazze che tengono ai sentimenti ce ne son davvero molto molto poche... neanche senza esagerare... poche poche... sono felice che almeno tu sia ancora tra noi...XD.. continua così...
e sta tipa qua sinceramente è un po' da evitare forse....
ciau
ognuno decide di fare quello che vuole, l'importante è farlo con criterio e prendersi le proprie responsabilità...non è giusto criticare le decisioni degli altri!!! ognuno fa quello che vuole e tutti facciamo qualcosa che agli altri non piace...
minkia a 13 anni ke porke!!
La cosa che mi meraviglia di più è che la maggior parte della gente che parla qua dentro ha 15 o 16 anni.....e allora sì che a 15 anni si può fare vero?ma che ***** di discorsi stiamo a fare adesso....il concetto qui è diverso......a 13 anni le ragazze lo fanno solo per sentirsi più grandi o lo fanno perkè credono di provare un sentimento?nn dipende dall'età,ma a quello che hai in testa,se a 13 anni ami il tuo ragazzo e senti che sì,dopo diverso tempo adesso ti và di farlo e ti senti seriamente pronta.....perchè no?
Io penso che a 13 anni ci sono sia quelle che lo fanno per *****ggine sia quelle che lo fanno per "amore". Ma io mi chiedo una cosa...per una ragazzina di quell'età,ammettendo che sia "innamorata", è un obbligo farlo?? cioè, non ha chissà quale età ed esperienza per capire che un ragazzo lo ama davvero o la sta solo usando...una persona quasi quasi non capisce a 20 anni se quella che ha accanto è la persona giusta..figuriamoci a quell'età..quando si ha poca esperienza in materia e non ci sono molte delusioni alle spalle che possano aver fatto imparare qualcosa (perchè io sono del parere che le "bruciature" facciano crescere). Meglio aspettare no?? tanto se è la persona giusta l'avrai accanto tutta la vita. Almeno questo è quello che penso, forse perchè io non condivido questa "darla al primo che sembra che mi ami"... eh scusate..sembrerò cinica ma la penso cosi... poi se una tredicenne lo vuole fare dopo pochi mesi perchè lo ama, poi che non si lamentasse se la chiamano *****.Bah.