[quote=anna94;1170658]Mi dispiace davvero tanto che tu ti sei pentita di averlo fatto, quasi sicuramente è stato perchè ti sei lasciata convincere da lui, mentre tu invece non ti sentivi davvero pronta.
Anche davide è piu grande di me, ma lui non mi ha mai chiesto di farlo, anzi quando gli ho detto che lo volevo fare con lui, all' inizio non voleva perche pensava fosse presto per me, è sempre stato molto dolce e gentile e lo è ancora, come ho detto è un anno e mezzo che stiamo assieme, e penso che staremo assieme ancora un bel po[/quote
Infatti cn il passare degli anni mi sono resa conto ke l'ho ftt solo xk lui mi ha convinto dicendomi ke ero abbastanza grande x farlo ke non mi dovevo fare problemi ke mi amava davvero e ke mai i avrebbe lasciata...io cm una cretina ci ho creduto...doppo neppure un mese ci siamo lasciati...motivo?!?lui mi vedeva distante...(cosa assulutissimamente falsa...)
Ora cerco di dimenticare la mia prima volta...x ricordare solo quelle cn il mio attuale ragazzo ke mi tratta cm una principessa e mi fa sentire amata davvero