ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote=anna94;1170658]Mi dispiace davvero tanto che tu ti sei pentita di averlo fatto, quasi sicuramente è stato perchè ti sei lasciata convincere da lui, mentre tu invece non ti sentivi davvero pronta.
    Anche davide è piu grande di me, ma lui non mi ha mai chiesto di farlo, anzi quando gli ho detto che lo volevo fare con lui, all' inizio non voleva perche pensava fosse presto per me, è sempre stato molto dolce e gentile e lo è ancora, come ho detto è un anno e mezzo che stiamo assieme, e penso che staremo assieme ancora un bel po[/quote
    Infatti cn il passare degli anni mi sono resa conto ke l'ho ftt solo xk lui mi ha convinto dicendomi ke ero abbastanza grande x farlo ke non mi dovevo fare problemi ke mi amava davvero e ke mai i avrebbe lasciata...io cm una cretina ci ho creduto...doppo neppure un mese ci siamo lasciati...motivo?!?lui mi vedeva distante...(cosa assulutissimamente falsa...)
    Ora cerco di dimenticare la mia prima volta...x ricordare solo quelle cn il mio attuale ragazzo ke mi tratta cm una principessa e mi fa sentire amata davvero

M@T LA TOLA
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    squallido.
    c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
    ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
    poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"

ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.
    quoto e aggiungo 2 piccole cosette!!!!!
    le ragazine ke fanno tt cio a quest'eta molto probabilmente saranno poi quelle ke a un eta maggiore ke puo essere benissimo anke 16 17 anni (o anke prima hai me) saranno quelle ke faranno uso di droghe quotidianamente!!!! incuanto nn sapreanno piu come divertirsi xkè hanno slatato una importantissima fase della loro crescita ke è l'adolescenza!!!
    questa è la realta...
    poi nn possimo stupirci quando sentiamo alla tv o alla radio di un ragazino/a morti x questi motivi!!!
    io dico inoltre ke i maggiori responsabili in questo caso sono i genitori!!!
    questo è il mio parere...

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Sono solo bambine cretine. Giusto l'altro ieri una ragazza che prende il pullman con me che ha 15 anni mi ha detto che le sue compagne di classe attaccano sul diario di scuola carte di preservativi e scatole di test di gravidanza usati. Addirittura tutte le ragazze vergini della classe le hanno fatte spostare tutte in un lato della classe per dividerle da quelle fighe (le non vergini). Ci sono rimasta male, quanta ignoranza.
    ke squallore....siamo arrivati aqst livelli di demenzialità!

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/1/2008

Predefinito

sono slo squallide nn capiscono un c.....

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce

Predefinito

Allora...da dove incominciare...
    1)non è vero ke le ragazze ke fanno sesso a 13 anni dopo farenno uso quotidianamente di droghe...io non lo faccio non fumo neppure le sigarette...
    2)non ammetto ke si mettano in mezzo i genitori...i miei mi hanno dato un'educazione giusta...sll quale non si può dire nulla...l'errore è stato mio non loro
    3)non è giusto dire ke non capiamo un ***** solo xk abbiamo ftt cm nel mio caso un errore...c'è un detto ke dice ke sbagliando si impara...io dall'errore ke ho ftt ho imparato a non farmi prendere in giro!!!

Matricola FdT
    Uomo 24 anni da Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    1)non è vero ke le ragazze ke fanno sesso a 13 anni dopo farenno uso quotidianamente di droghe...io non lo faccio non fumo neppure le sigarette...
    2)non ammetto ke si mettano in mezzo i genitori...i miei mi hanno dato un'educazione giusta...sll quale non si può dire nulla...l'errore è stato mio non loro
    3)non è giusto dire ke non capiamo un ***** solo xk abbiamo ftt cm nel mio caso un errore...c'è un detto ke dice ke sbagliando si impara...io dall'errore ke ho ftt ho imparato a non farmi prendere in giro!!!
    giusto!!!
    una puo rimanere vergine anke fino a i 20 e dopo avere una esplosione e cominciare a sperimentare di tutto e di più fino a diventare una linfomane e tossica...
    i maski ke lo fanno presto (nel mio caso) diventano kretini ad un livello sovra umano e fanno tutto cio ke si può definire scorretto... x fortuna mi sono data una svegliatina in questo ultimo periodo ricominciando a percorrere una strada decente

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007

Predefinito

che maturità ha una ragazzina a tredici anni?? io a quell'età giocavo ancora con le macchinine e non me ne vergogno. c'è un tempo per tutto, perchè bruciare le tappe?
    il primo bacio l'ho dato a quattordici anni e la mia prima volta è stata solo due anni fa e i miei amici mi danno anche dell'antico, perchè secondo loro ho aspettato molto...io non lo so più, come ho detto nell'altro topic, la verginità sembra solo una brutta malattia che tutti vogliono togliersi il prima possibile...

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Sono solo bambine cretine. Giusto l'altro ieri una ragazza che prende il pullman con me che ha 15 anni mi ha detto che le sue compagne di classe attaccano sul diario di scuola carte di preservativi e scatole di test di gravidanza usati. Addirittura tutte le ragazze vergini della classe le hanno fatte spostare tutte in un lato della classe per dividerle da quelle fighe (le non vergini). Ci sono rimasta male, quanta ignoranza.
    oh. mio. dio.

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

chissà la prof da che parte stà.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killah92 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te! Io non ho fatto sesso a tredici anni ma diciamo che ci sono andata vicino e all'ultimo mi sono ritirata e lui (..indovina un po?) mi ha lasciato... poi si cresce e guardandosi indietro si vede come magari siamo state stupide o semplicemente ingenue...
    Come hanno già detto è facile condizionare una ragazzina di 13..