Visualizzazione stampabile
-
xò scusatemi ugnuno fa quello che vuole......se fanno sesso a 13 anni e poi vengono prese in giro nn possono fiatare xk se la sn cercata !!!!!! se poi questo le porta a frequentare gente k presta loro attenzione solo xk sanno k sono porke...... o ci pensano prima o si attaccano.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
te ne hai 3 in piu' non e' che sei nonna !!
io ne ho 13 e ho gia scopato 3 volte !! limonato lasciamo stare (ho perso il conto) !!
lascio stare altre cose come posizioni ecc............
ciao.
-
e poi non e' detto che sia per forza una ******* ma se ci si lascia andare sai dove si arriva ???????????????????????????
-
Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.
-
x me è trp trp tp trp presto...
anke io conosco xsone che a qll età lo hanno già fatto ma... non mi sembra il caso :)
-
ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro ;)
-
Quote:
CarpeDiem27
ho 17 anni e mi sn gia scopato tre 13enni ... x me nn è vero che si è troppo piccoli.. anzi alcune sn piu soddisfacenti di qualcuna piu grande di loro ;)
Non ho parole!!!:| E te ne vanti!!!:|
-
Citazione:
Inviato da TXUS http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
mah, una volta a 20 anni si era madri di 3-4 figli ke avevano fra i poki mesi e i 5-6 anni... nn vedo perkè se nel passato a 15 anni si poteva essere madri oggi a 13 nn si può scopare...
Inviato da un deficit
"Una volta si moriva a 40 anni...
una volta a 14 anni i ragazzini lavoravano...
che discorso del ***** è questo?"
----------------------------------------------
La mia risposta
Anche il tuo discorso non quadra intendo dire che anche se si moriva a quarant'anni non vuol dire che allora i tredicenni fossero più maturi di quanto lo siano adesso ! Non sei daccordo?
*EDIT*
Con questo non intendo dire che io farei sesso adesso (per prevenire la risposta di qualche bufalo imbufalito)
-
Quote:
Miss.Fairy
Se una ragazza si sente pronta lo fa. Nn conta l'età. Nn c'è l'età x l'amore cm nn c'è l'età x il sesso. Cn qst nn voglio dire che pure le bambine possono fare sesso, ma che secondo me nn c'è una fascia di età x iniziare a fare certe cose. Basta solo che una xsna lo faccia cn il cervello e, xkè no, anche col cuore.
quoto
-
..Ormai Questo Fenomeno si è allargato in modo radicale....
Ho Conosciuto Da Poco Una Ragazzina Di 13 Anni Che Ha Avuto Molte Esperienze In Merito...E Provo Pena Per Lei Per Come ne Parla e Per Come Si Sente Fiera e "Uguale Al Gregge"...
Sto Per Compiere 16 Anni, E Sono Uno Dei Pochi Rimasti Che Antepone L'amore al Sesso...Non Ho Avuto Ancora La Mia Prima Esperienza Anche se Ci Sono Andato Molto Vicino, Ho Amato una Persona e ora che non che non è Più "mia" Non Ho Voglia Di ricominciare..ma questo è un periodo, ed è un'altra storia <_<
Non Sono Venuto Qui A Fare Il Moralista, però i valori sono cambiati e, personalmente, 2-3 anni fa stavo dando il mio primo bacio....
I Ragazzi Sono Nel Pieno Del BOOM ormonale e non ci possono fare niente...solo in pochi riescono a pensare prima di agire...le ragazzine prendono l'esempio delle ragazze più grandi, che hanno già esperienza...
concludo il mio discorso dicendo che ci dobbiamo abituare a ragazzine/i di 11 anni che fumano e ragazzine/i che a 12-13 anni l'hanno già fatto...