capita che alcuni libri, anche se interessanti, diventino noiosi; a me è successo con il sangue dei vinti e con l'africa del tesoro sebbene il libro sembri interessante(e lo è) va troppo spesso fuori tema
capita che alcuni libri, anche se interessanti, diventino noiosi; a me è successo con il sangue dei vinti e con l'africa del tesoro sebbene il libro sembri interessante(e lo è) va troppo spesso fuori tema
I libri di Stephen King,non so perchè ma non sono mai riuscita a leggerli,alle prime pagie già ci rinunciavo ,non mi piace per niente come scrive poi un libro anonimo intitolato "Diario imprevisto di un serial killer" di un certo Mario Rocchi... spiega proprio da schifo,e alla prima lettura m'è cascata la mascella
mi dispiace per Italo Calvino, che è uno dei miei autori preferiti, ma "se una notte d'inverno un viaggiatore" è complicato!!! ho impiegato un mese e mezzo....cosa anormale dato che impiego al max 15 giorni per leggere un libro di 600 pag!!
A me é successo con Martin Eden di Jack London... é un libro che non mi é piaciuto per niente. Ho dovuto leggerlo fino alla fine per la scuola, ma ci ho messo proprio tanto e non é da me. L'unica cosa che mi é piaciuta di quel libro é la frase finale, ma non solo perché era la fine!
il primo che mi viene in mente è la verità del ghiaccio di dan brown l'avrò iniziato 10 volte ma niente
De rerum natura,Lucrezio
io ci provo,ma ancora non sono riuscita ad andare oltre la ventesima pagina