salve a tutti,vorrei sapere dei titoli di libri che abbiano come protagonisti dei gatti,magari qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuno che non ho ancora....
salve a tutti,vorrei sapere dei titoli di libri che abbiano come protagonisti dei gatti,magari qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuno che non ho ancora....
La settimana scorsa sono andato in libreria, e c'erano dei libri interessanti sugli animali. Si intitolava "I 1000 gatti", o una cosa simile..
I non so dove qualche giorno fa ho visto il Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano.
L'avrei quasi comprato, ma mia madre me l'ha vietato
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Da piccola avevo letto il gatto di sofia e il gatto di virgilio, ma il punto di vista è sempre dei padroni! Altro libro, un po più adulto è la società dei gatti assassini, questa volta mi pare che il narratore sia il gatto
Uhm...io ho letto un libro che si chiamava "I gatti di Piazza Grande" e i protagonisti erano proprio i gatti
Io conosco, solo di nome, "Casper il gatto pendolare" di Susan Finden. So che è tratto da una storia vera, ma non so quale sia.
so che W. Burroughs ha scritto un libro chiamato Il gatto in noi ma non so di cosa parli e se abbia realmente a che fare con gatti.
Ciao! C'é una serie bellissima per chi ama i gatti, la scrittrice é Doreen Tovey, ci sono titoli come "Gatti da legare" "Gatti, burro e marmellata" e altri, sono 5 se non mi sbaglio. Li ho letti tutti, e sono deliziosi. Parlano di gatti che vivono in un cottage inglese.