salve a tutti,vorrei sapere dei titoli di libri che abbiano come protagonisti dei gatti,magari qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuno che non ho ancora....:roll:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,vorrei sapere dei titoli di libri che abbiano come protagonisti dei gatti,magari qualcuno di voi me ne può consigliare qualcuno che non ho ancora....:roll:
La settimana scorsa sono andato in libreria, e c'erano dei libri interessanti sugli animali. Si intitolava "I 1000 gatti", o una cosa simile..
I non so dove qualche giorno fa ho visto il Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano.
http://static.blogo.it/petsblog/dizionariogatto.jpg
L'avrei quasi comprato, ma mia madre me l'ha vietato :(
Da piccola avevo letto il gatto di sofia e il gatto di virgilio, ma il punto di vista è sempre dei padroni! Altro libro, un po più adulto è la società dei gatti assassini, questa volta mi pare che il narratore sia il gatto
Uhm...io ho letto un libro che si chiamava "I gatti di Piazza Grande" e i protagonisti erano proprio i gatti:)
Io conosco, solo di nome, "Casper il gatto pendolare" di Susan Finden. So che è tratto da una storia vera, ma non so quale sia.
so che W. Burroughs ha scritto un libro chiamato Il gatto in noi ma non so di cosa parli e se abbia realmente a che fare con gatti.
Ciao! C'é una serie bellissima per chi ama i gatti, la scrittrice é Doreen Tovey, ci sono titoli come "Gatti da legare" "Gatti, burro e marmellata" e altri, sono 5 se non mi sbaglio. Li ho letti tutti, e sono deliziosi. Parlano di gatti che vivono in un cottage inglese.