amare nn significa essere amati...ma AMARE;pensarti nn è bello come averti,ma è bello anche solo pensare ke esisti!;cosa 6 x me?6 tutto quello ke accade di bello,6 la ragione x cui vivo,x cui ogni giorno sorrido;tra sogno e realtà nn c'è differenza,xkè tu sai rendere realtà tutto quello ke ho sempre sognato;vivere senza tentare vuol dire rimanere col dubbio ke avresti potuto farcela;nn amare x paura di soffrire è come nn vivere x paura di morire;fa ke i tuoi sogni siano di pietra così ke nessuno potrà distruggerli;avvolte basta un attimo x dimenticare una vita,ma una vita nn basta x dimenticare un attimo;senza te o con te la mia vita è difficile ma nn è finita;il vero amore è come i fantasmi tutti ne parlano ma solo poki l'hanno visto veramente;e ti vengo a cercare,anke solo x vederti o parlare,xkè ho bisogno della tua presenza x capire la mia esistenza;xkè la vita è un brivido ke vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia;l'amore è come una bolla di sapone troppo fragile x giocarti;sii sempre come il mare ke infrangendosi contro gli scogli ha sempre voglia di riprovarci con la stessa forza e passione;quando ci manca qualcosa dobbiamo sempre riempire quel vuoto,anke se quando ci manca l'amore nn c'è veramebte nulla ke basti;i momenti + belli nn li apprezzi quando li vivi ma li rimpiangi quando li ricordi;è triste vivere x qualcuno,pur sapendo ke x li tu nn 6 nessuno;è brutto essere niente x la persona ke è tutto x te;ke facenda maledettamente pazza è l'amore ;come ti vidi mi innamorai e tu sorridi xkè lo sai;avvolte ki ti ama nn te lo dice ma ti guarda e tace;LA VITA è COME UN MURO...SOLO POKI RIESCONO A SOPPASSARLO!!