Cosa ne pesante?
Cosa ne pesante?
non uccidono, non fanno danni irreparabili, se non la perdita della memoria...
mi fanno skifo
bisognerebbe proibirle... sei fuori fanno danni tremendi... pensa te... viva i superalcoilici invece si si sbronziamoci di whisky tequila e che caz ne so che tanto quello non fa niente no? ehehhhhhhhhhhhh già è legale... ma... famme guardà... ultimo anno morti per la ganja... dunque vediamo un pò... ma dov'è????? e pure mi pareva che si trovasse qua tra ste righe... boh non trovo nulla quindi 0... 0.... allora morti per l'alcol? uhm dunque... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10... 11... 12... 13... 14... 15... 16... 17... 18... 19... 20... 21... 22... 23... 24... 25... 26... 27... 28... 29... 30... 31... 32... 33... 34... un milione... 2 milioni...ah però... si si vietiamo la ganja... evviva l'alcol... scalda ti rinvigorisce... e poi l'alcol non fa danni diceva chi... ah si quello dell'altro ieri che ieri è morto di cirrosi? azz... avrà sicuramente respirato il fumo passivo di qualche canna...
Originariamente inviata da Pollo82
xè?Originariamente inviata da mAXoPA
Tra chi afferma la totale dannosità della marjiuana
cosa ne pensa di sostanze come
l'alcool (chi non si è mai ubriacato)
il caffe...
i farmaci.. prozac morfina... fa tutto bene?
secondo me fa + male un menu del mecdonalds che una canna..
Originariamente inviata da anDr1
devi capire una cosa: la maggior parte della gente ke non ne ha mai fatto uso, non è informata,giudica e basta, si kiama droga? allora fa male, uccide, e se la usi sei un drogato ke deve andare in comunità .. (mia mamma...)
ci vorrebbe maggiore informazione. Scaricate (non credo sia invendita) il documentario L'ERBA MAGICA.. parla anke Dario Fo' .. e spiegano tutto
a questo punto preferisco mangiarmi cmq un cheesburger...
nn è la stessa kosa ke scolarsi una bottiglia di vino?? e allora??Originariamente inviata da anDr1