infatti. anke se lo avesse preso da internet ha sempre inserito qualcosa di utileOriginariamente inviata da Eurasia86
infatti. anke se lo avesse preso da internet ha sempre inserito qualcosa di utileOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da DKNY
bè infatti di solito le canne non si fumano da soli... (salvo rari casi di persone moooolto lese ) ..
e scusa ma non ci credo ke non ricordi 2 ore x UNA CANNA.. magari ti avranno messo un carotne nel bicchiere a parte gli scherzi, ma ti giuro ke è impossibile o ti sei fumata l oppio (unica cosa ke non ho provato e qndi non posso dirti ke effetti ha) o stavi male di tuo, ma non può essere x una canna.
:smt041 brava!!!Originariamente inviata da Eurasia86
premetto che non sono contro alle droghe...Originariamente inviata da Sally
ma con una canna puoi sboccare ..con una canna puoi arrivare al punto di non ricordare...una cannna effetti negativi li ha sul fisico come li ha il vino...ovvvio che dipende da come uno prende la canna ecc ecca...ma ti posso assicurare che ci sono state volte in cui sono stata peggio per una cannna che per 6 rum n'fruit...qnd diciamo che dipende da come la prendi...ma che cmq una canna non fa peggio dell'alcool o simili..