ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Droghe leggere

  1. #31
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    Cerchiamo di moderare il linguaggio nei confronti degli altri utenti per favore
    infatti. anke se lo avesse preso da internet ha sempre inserito qualcosa di utile

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Droghe leggere

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Queste, scusa ma son caxxate!
    Hai mai provato a guidare 10 minuti dopo un personal?Beh, se non l'ha mai fatto continua a non farlo E' PERICOLOSISSIMO. Magari una canna non ti fa sboccare, ma ti garantisco che ti porta molto + vicino ad un collasso di quanto credi. Ricordo, anzi, non ricordo più di 2 ore della mia vita xchè avevo fumato una canna, con l'alcol non mi è mai successo. Forse le canne non ti portano alla cirrosi epatica, ma a lungo andare provocano gravissimi danni al tuo sistema nervoso e percettivo.

    In ogni caso è provato che una canna, nell'immediato provoca molti meno effetti negativi sul tuo corpo che una Marlboro rossa.

    E nonostante tutto questo discorso, non sono assolutamente contro le droghe leggere e odio le politiche proibizioniste. Son dell'idea che fumarsi una canna in compagnia è lo stesso che dividersi una bottiglia di vino con la stessa compagnia... porta allegria e talvolta serve a sciogliersi rilassarsi un pò. Però gli accessi fanno male da tutte le parti, sia con l'alcool che con le droghe leggere che con gli psicofarmaci, che con le immersioni subaquee e chi più ne ha + ne metta.

    Va bene fare o assumere cose potenziamente pericolose, purche si sia consci dei rischi a cui si va incontro e che l'uso non diventi un uso abituale addrittura un abuso.


    bè infatti di solito le canne non si fumano da soli... (salvo rari casi di persone moooolto lese ) ..

    e scusa ma non ci credo ke non ricordi 2 ore x UNA CANNA.. magari ti avranno messo un carotne nel bicchiere a parte gli scherzi, ma ti giuro ke è impossibile o ti sei fumata l oppio (unica cosa ke non ho provato e qndi non posso dirti ke effetti ha) o stavi male di tuo, ma non può essere x una canna.

  4. #33
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Cerchiamo di moderare il linguaggio nei confronti degli altri utenti per favore
    :smt041 brava!!!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Droghe leggere

    Quote Originariamente inviata da Sally


    non è la stessa cosa, dopo una bottiglia di vino se guidi ti puoi schiantare,e uccidere anke altri con una canna no.
    Con una bottiglia di vino puoi sboccare, con una canna no.
    Con una bottiglia di vino puoi arrivare al punto di non ricordarti cosa hai fatto la sera prima, con una canna no.
    A lungo andare il vino provoca cirrosi ke se non curata può portare alla morte, una canna, NO

    Quindi NO, non è la stessa cosa, x niente.
    premetto che non sono contro alle droghe...
    ma con una canna puoi sboccare ..con una canna puoi arrivare al punto di non ricordare...una cannna effetti negativi li ha sul fisico come li ha il vino...ovvvio che dipende da come uno prende la canna ecc ecca...ma ti posso assicurare che ci sono state volte in cui sono stata peggio per una cannna che per 6 rum n'fruit...qnd diciamo che dipende da come la prendi...ma che cmq una canna non fa peggio dell'alcool o simili..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Che ne pensate delle droghe leggere?
    Da Zira nel forum Argomento libero
    Risposte: 370
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 23:40
  2. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:12
  3. Droghe: descrizione
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:35
  4. Leggere, Leggere, Leggere e Leggere!
    Da FashionLady nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 19:24