Visualizzazione stampabile
-
capita che alcuni libri, anche se interessanti, diventino noiosi; a me è successo con il sangue dei vinti e con l'africa del tesoro sebbene il libro sembri interessante(e lo è) va troppo spesso fuori tema
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Stupendi entrambi :o
mi fa un po' schifo d'annunzio xD
mi faceva troppo innervosire, ma mi piaceva tanto elena muti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFlag
Ci sono libri che si impuntano e che,ad un certo punto, si rifiutano di farsi leggere fino in fondo.Capita spesso, anche ai lettori e lettrici più voraciingordiavidismaniosibramosipredacifamelici, d'incappare in un libro che non si lascia leggere. Magari lo avete anche preso pien
i di aspettative, di voglia di leggerlo, ma poi mano a mano, questa è venuta a mancare perchè il libro è "cambiato",ha cominciato a fare lo str**zo ed è diventato insopportabile. A me è successo con "Le anime morte"di Gogol e con"Branchie" di Niccolò Ammaniti(mi piace come scrittore ma questo libro è troppo surreale anche per me...però speriamo di riuscire a finirlo prima o poi,in verità non mi piacciono le opere incompiute) ...e voi,quali sono i libri che non siete riusciti a leggere fino in fondo? Quali libri sono per voi le vostre Itaca,i vostri talloni d'Achille,balene bianche ecc ecc?
http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif http://www.cosmopolitan.it/cosmo/images/space.gif
SIIII mi è capitato con Pennac e Benni!!!!
:|:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
LudoLudo
SIIII mi è capitato con Pennac e Benni!!!!
:|:)
Quale libro di Pennac hai letto? Io ho letto "Il paradiso degli orchi" e mi è sembrato carino e abbastanza coinvolgente...
-
I libri di Stephen King,non so perchè ma non sono mai riuscita a leggerli,alle prime pagie già ci rinunciavo ,non mi piace per niente come scrive :roll: poi un libro anonimo intitolato "Diario imprevisto di un serial killer" di un certo Mario Rocchi... spiega proprio da schifo,e alla prima lettura m'è cascata la mascella :evil:
-
mi dispiace per Italo Calvino, che è uno dei miei autori preferiti, ma "se una notte d'inverno un viaggiatore" è complicato!!! ho impiegato un mese e mezzo....cosa anormale dato che impiego al max 15 giorni per leggere un libro di 600 pag!!
-
A me é successo con Martin Eden di Jack London... é un libro che non mi é piaciuto per niente. Ho dovuto leggerlo fino alla fine per la scuola, ma ci ho messo proprio tanto e non é da me. L'unica cosa che mi é piaciuta di quel libro é la frase finale, ma non solo perché era la fine!
-
il primo che mi viene in mente è la verità del ghiaccio di dan brown l'avrò iniziato 10 volte ma niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sofia°
il primo che mi viene in mente è la verità del ghiaccio di dan brown l'avrò iniziato 10 volte ma niente
anche a me é successo, ma poi un giorno ho continuato e in realtà é davvero molto bello!
-
De rerum natura,Lucrezio
io ci provo,ma ancora non sono riuscita ad andare oltre la ventesima pagina :(