i libri ke mi vengono regalati,non lo so ma ho un'avversione...e pensare ke quelli ke compro io li finisco in pokissino tempo :roll:
Visualizzazione stampabile
i libri ke mi vengono regalati,non lo so ma ho un'avversione...e pensare ke quelli ke compro io li finisco in pokissino tempo :roll:
il piacere di d'annunzio.
quell'uomo mi dà sui nervi
IT di Stephen King, lo sto leggendo ed ha un ritmo molto lento...
"per il bene della causa" di solzenicin o come azz si scrive. ero già morta su "padiglione cancro" per proseguire oltre
A me è capitato con "Il mito di Sisifo" di Albert Camus..
Ma la colpa la attribuisco maggiormente al fatto che il libro è un saggio filosofico, e io la filosofia non l'ho ancora iniziata a studiare.. sono in secondo superiore, e inizierò l'anno prossimo..
Il libro contiene tante citazioni del genere, quindi non avendo un'infarinatura perlomeno generale in materia non riesco bene a collegare i pezzi.. quindi ho deciso di metterlo da parte - ma solo per un anno, o poco più -.
Don Chisciotte...
dopo una ventina di pagine è diventato un pratico raccoglitore di bigliettini!!!!!!!
il fu mattia pascal...alcuni dicono sia bello..l'avrò iniziato almeno 10 volte!!
non lo sopporto...solo guardare la copertina mi da sui nervi..:evil:
"I Malavoglia" di Verga...è così lento, scritto in modo scarno, inesorabilmente drammatico...dopo un po' mi sono detta basta, io ho una vita!