Visualizzazione stampabile
-
Il Dottor Zivago di Pasternak. Ho sempre apprezzato gli scrittori russi, ma questo proprio...:?
-
Il partigiano Johnny di Fenoglio. Dovevo leggerlo in prima liceo ma a metà ho dato forfait.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Seta*
"I Malavoglia" di Verga...è così lento, scritto in modo scarno, inesorabilmente drammatico...dopo un po' mi sono detta basta, io ho una vita!
Ci sto litigando ora xD
Ma credo sia il mio stato d'animo a impedirmi di leggerlo
-
non riesco a leggere dan brown. nè in inglese nè in italiano.. una palla mortale per me!
-
Quote:
_HaRmOnY_
non riesco a leggere dan brown. nè in inglese nè in italiano.. una palla mortale per me!
anchio:? sto leggendo il Codice da Vinci ed è troppo lento come lettura.
Un'altro libro che "non vuole farsi leggere" è La Repubblica di Platone, difficile da leggere e Platone per dire che un suo seguace sbaglia nel giudicare una cosa ci mette tre anni:| Mi piace questo filosofo, forse dovevo aspettare a comprarlo, però mi era piaciuta la frase che dice le donne sono alla pari degli uomini e possono votare o qualcosa del genere:roll: ora non ricordo le parole precise
-
Non capisco come ci possa essere gente a cui non piacciano "I Malavoglia" :o
E' spettacolare, quel libro. Forse un pochino lento, quello sì :roll:
-
Quote:
drkheart
a me non piacciono, e non mi piace verga, per niente :)
-
Quote:
drkheart
Mai detto che non mi piace. Ma è troppo lento nel racconto, un po' confusionario, causa la sua tecnica di scrittura. E forse non riesco a leggerlo perkè mi è stato obbligato e io odio leggere i libri sotto obbligo.
-
L'amore ai tempi del colera, forse non apprezzato perchè non amo le storie d'amore.
Alcuni l'hanno definito un capolavoro, ma per me eccessivamente noioso: scrittura poco scorrevole e storia fin troppo surreale.
-
Quote:
Holly
a me non piacciono, e non mi piace verga, per niente :)
Tu sei brutta e puzzi.
Mai letto Rosso Malpelo? :050:
Quote:
Freyja
L'amore ai tempi del colera, forse non apprezzato perchè non amo le storie d'amore.
Alcuni l'hanno definito un capolavoro, ma per me eccessivamente noioso: scrittura poco scorrevole e storia fin troppo surreale.
Oddio, quello lo odio anche io.